Ensiferum
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Salve a tutti. Oggi, dopo tanto tempo di inattività su Battlefield 3, sono ritornato a farmi qualche partita. E per due volte mi ha fatto la stessa schermata blu con errore 0x00000124. Che cosa può essere? Io non ho fatto nulla di particolare al pc. Ha sempre funzionato perfettamente con Battlefield 3 e tutti gli altri giochi. Il pc in questione non è vecchio, anzi..è molto recente. Le caratteristiche potete leggerle nelle informazioni sotto alla mia foto. L' unica cosa che feci agli inizi, per risolvere un fastidioso crash quando uso Bf3, è stato alzare il GPU Voltage o GPU Clock. Non ricordo esattamente quali dei due o se tutti e due. E in ogni caso non mi ha mai dato problemi questa modifica, anzi...me li ha risolti!
Grazie per l' attenzione.
- - - Updated - - -
Aggiungo inoltre che poco fa, dopo aver aggiornato i driver della scheda video, che mi ha fatto un errore di DirectX con scritto: DirectX funcion "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: Device hung due to badly formed commands. Un' altra cosa strana che riscontro è che su Battlefield 3 vedo alcune texture del terreno...gialle!!! Forse è la scheda video che sta dando i numeri? E' strano, negli altri giochi non mi da alcun tipo di errore!!
Grazie per l' attenzione.
- - - Updated - - -
Aggiungo inoltre che poco fa, dopo aver aggiornato i driver della scheda video, che mi ha fatto un errore di DirectX con scritto: DirectX funcion "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: Device hung due to badly formed commands. Un' altra cosa strana che riscontro è che su Battlefield 3 vedo alcune texture del terreno...gialle!!! Forse è la scheda video che sta dando i numeri? E' strano, negli altri giochi non mi da alcun tipo di errore!!