PROBLEMA Schermata blu e si riavvia il pc!

Pubblicità

Alessio1997

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti, stavo guardando un video su youtube e non so perchè ad un tratto il computer si è bloccato per 2 secondi ed è apparsa una schermata blu con delle scritte bianche poi si è riavviato, cosa è successo!?
è la prima volta che mi succede, questo computer l'ho appena assemblato (1 settimana fa), non vorrei si fosse rotto perchè ci ho speso tanti soldi.
ecco le caratteristiche:
CPU: i5 4570 3.2ghz
GPU: Sapphire radeon r9 270x gddr5 4gb
Ram: 4gb
HDD: 500gb
Alimentatore: xfx 550w +80 bronze.
 
Mi è appena successa la stessa cosa. Il mio pc funziona PERFETTAMENTE da quando l'ho assemblato un mesetto fà. Oggi schermata blu di win8 (quella con la faccina " :( " ) appena ho aperto un video sul tubo. Tu hai risolto? Hai avuto altri problemi?
 
no per ora non ho riscontrato altri problemi, speriamo non si ripeta più, comunque ho letto che potrebbe essere un problema della ram, in effetti è l'unico componente che non ho cambiato, tengo ancora le 4gb da 800mhz, non avevo soldi per cambiarle.
 
Si, molto probabilmente il problema è dovuto da un non perfetto funzionamento della RAM.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top