PROBLEMA Schermata blu e riavvio su windows 7, aiuto!

Pubblicità
riposta il log nuovo di whocrashed

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sun 10/01/2016 22:25:00 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]usbhub.sys[/FONT]
Bugcheck code: 0xFE (0x8, 0x6, 0x5, 0xFFFFFA80072AD640)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]BUGCODE_USB_DRIVER[/FONT]
Dump file: C:\Windows\Minidump\011016-12651-01.dmp
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]file path: C:\Windows\system32\drivers\usbhub.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: Default Hub Driver for USB
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time.
[/FONT]

Sembra tutto uguale, tranne la prima voce... (prima era nitio.sys ora invece usbhub.sys)

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sun 10/01/2016 22:25:00 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]usbhub.sys[/FONT]
Bugcheck code: 0xFE (0x8, 0x6, 0x5, 0xFFFFFA80072AD640)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]BUGCODE_USB_DRIVER[/FONT]
Dump file: C:\Windows\Minidump\011016-12651-01.dmp
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]file path: C:\Windows\system32\drivers\usbhub.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: Default Hub Driver for USB
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time.
[/FONT]

Sembra tutto uguale, tranne la prima voce... (prima era nitio.sys ora invece usbhub.sys)

prova a seguire qui BSOD error usbhub.sys Solved - Windows 7 Help Forums

Ciao! Ho provato, ma niente... nella guida dicono di disinstallare il driver per poi permettere a windows di installare automaticamente quello generico... Ma è proprio questo che mi crea problemi.. cioè non cambia niente (tu sai già che mi si è installato un driver generico appena ho installato windows) quindi seguire la loro guida non ha senso...
Io credo si possa risolvere installando un driver aggiornato generico.. quello che mi si installa è troppo vecchio! 2006!
Cosa mi consigli di fare ora?

Ciao! Ho provato, ma niente... nella guida dicono di disinstallare il driver per poi permettere a windows di installare automaticamente quello generico... Ma è proprio questo che mi crea problemi.. cioè non cambia niente (tu sai già che mi si è installato un driver generico appena ho installato windows) quindi seguire la loro guida non ha senso...
Io credo si possa risolvere installando un driver aggiornato generico.. quello che mi si installa è troppo vecchio! 2006!
Cosa mi consigli di fare ora?

notebook o fisso? specifiche di sistema?

Il mio è un notebook. Sony Vaio VPCCA1S1E
Ha 4 gb di ram.
Intel i5-2410M 2,30 Ghz
il pc quando l'ho acquistato aveva win 7 e funzionava benissimo !!! Poi ho voluto provare Win 8 ma insoddisfatto sono tornato indietro...
prova queste porte usb con una live tipo ubuntu prova a farci boot oppure collegare una periferica durante l'uso della live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro