schermata blu avvio win xp

Pubblicità

marcuccio86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
scudate da un paio di settimane ad ogni avvio di win xp compare la triste schermata blu con un codice e l'unica cosa ke mi rimane da fare è riavviare fisicamente...al riavvio nessun problema compare solo la richiesta di inviare la segnalazione errore a windows...ke cosa può essere????premetto ke ho 2 hd su controller 2 gb ram in 2 banchi da 1 gb ciascuno un processore am2 4200+...come risolvo????help me please...:help::help::help::help::help::help::help::help:

Ciao, la prima cosa da fare è andare per esclusione cioè : di solito le schermate blù con errori sono sintomi di problemi hardware, prova per prima cosa ad invertire le memorie negli slot, se continua a farlo togli un banco e riprova e fai altrettanto con l'altro banco, poi prova a staccare una alla volta le periferiche che hai fino a che non smette di farlo così capirai cosa è che non và ok? :asd:

la prova delle singole ram l'ho già fatta...nulla di nuovo...nn le ho invertite...proverò...altra prova fatta: messi gli hd dal controller alla sk madre direttamente e lettori dvd nel controller ma ancora nulla...come posso procedere ora????

perkè nn provi a reinstallare windows sopra? o ancora meglio formattare? magari sono delle dll ke si sono impallate...se ci dice l'errore forse ti sappiamo dire meglio...se anke così nn va allora prova a staccare ram e processore accendi il pc quando senti un BIP hai resettato il pc...rimonti tutto riaccendi e vedi se ti da errori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro