Schermata Blu ATI3DUAG??? AIUTO!

Pubblicità

anthony3192

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi con giochi come resident evil 4 swat 4...splinter cell chaos theory the sims 3 non mi ha mai dato problemi!!!....il problema si è presentato con crisys e con cod 4 ieri...con crisys (la demo) all'inizio delle fasi di gioco mi dà schermata blu con quel seguente errore...e non ci penso più di tanto lo disinstallo....mentre ieri installo cod 4...prima missione premo alt+tab ingame...poof schermata blu...vado nel multyplayer (sempre di cod) abbasso la risoluzione...e poof schermata blu con errore ATI3DUAG...allora mi scoccio è lo disinstallo -.-''...solo che non ho capito perchè mi fà così?!? prima avevo montato una radeon9200... che poi ho cambiato con una ati hd 2600 che avevo nell'altro pc...la mia configurazione è questa...

WINDOWS XP 32 BIT

INTEL PENTINUM 4 2.80 GHZ

RAM 2.0 GB

SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD 2600 XT AGP

non penso che il mio pc non regga questi giochi anche perchè è successo a persone sul web con requisiti molto più alti dei miei!!

PS: i driver della scheda video non sono aggiornati ai nuovi! perchè non riesco! ho quelli del disco in dotazione della hd 2600 è sono vecchiotti!!! ho provato a mettere i nuovi ma a fine installazione mi dava errore pacchetti -.-...come dorei fare??? il computer in per se và benissimo solo con questi due mi ha dato problemi,ho letto in più ke la cosa sia risolvibile installando gli omega driver ma quali sono?...grazie in anticipo! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro