Schermata blu 0xc000021a

Pubblicità

RomanPierce93

Bannato a Vita
Reazioni
252
Punteggio
51
buongiorno a tutti :)

allora il problema è questo:
visto che sono usciti i nuovi driver amd 12.11 beta 11,ho cercato subito di installarli,faccio tutto come si deve,pulisco tutto il registro con driver sweeper.

provo a installare,ma durante l'installazione esce la schermata blu con l'errore indicato nel titolo,dopo aver riprovato a rifare lo stesso procedimento un paio di volte mi sono arreso...pazienza,provo a installare i vecchi driver(beta 8) pero mi esce la solita schermata blu con llo stesso errore.

Praticamente ora non posso installare i driver della scheda video,
qualcuno puo aiutarmi,c'è un modo per risolvere questo problema???

Grazie in anticipo per le risposte :

- - - Updated - - -

dimenticavo :)

la conf è questa:
amd ii x4 965 be
sapphire 6770
corsair V 4gb 1600 mhz
xfx pro 450
asus m5a78l m usb 3

questo problema non me lo ha mai fatto prima
se puo aiutare avevo installato ati tray tools,ma dopo quest'erro l'ho disinstallato subito! :)

- - - Updated - - -

nessuno sa come risolver questo problemino??non voglio formattare :(

ciao hai provato a fare un ripristino di sistema? mi pare di aver capito che stai usando win8 giusto?

grazie della risposta :)
si sto usando windows 8 pro 64 bit
ho gia provato a fare il ripristino all'ultimo punto salvato,quindi ora non posso piu farla perche sono finiti i punti....
Qualche altro consiglio??

di questi drivers c'è ne una versione stabile? o sono tutte beta? cmq sul sito amd porta o 12.10 e prova ad usare questo per rimuovere i driver Driver Fusion

Ultima modifica:
si ho provato anche con la 12.10 whql ma niente sempre lo stesso errore e quasi sempre all'inizio dell installazione cioè: non arriva al punto dove installa driver display(video) :(

prova ad andare in modalità provvisoria e installi da li i driver. Oppure se sta usando un driver generico prova a disinstallarlo

bel problema purtroppo 8 lo conosco poco e per ora lo reputo immaturo come os ed è per questo che non lo uso per tutti i giorni

non rieso ad entrare in modalita provvisoria in windows 8 boh......premo f8 ma non succede nulla,come faccio?sto sbagliando qualcosa?

capito, grazie :) adesso ci provo,e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

non so per quale motivo ma neanche cosi mi fa entrare! :( premo quei due tasti dalla schermata del bios ma niente,la pallina gira sempre e il windows si avvia :

- - - Updated - - -

federico grazie dell'aiuto,ora vado a lavoro,dovrei farcela per le 6....
A dopo grazie ancora :)

- - - Updated - - -

provato di nuovo ad eseguire windows in modalita provvisoria ma nulla,qualcuno sa qual'è il problema ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro