RomanPierce93
Bannato a Vita
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 51
buongiorno a tutti :)
allora il problema è questo:
visto che sono usciti i nuovi driver amd 12.11 beta 11,ho cercato subito di installarli,faccio tutto come si deve,pulisco tutto il registro con driver sweeper.
provo a installare,ma durante l'installazione esce la schermata blu con l'errore indicato nel titolo,dopo aver riprovato a rifare lo stesso procedimento un paio di volte mi sono arreso...pazienza,provo a installare i vecchi driver(beta 8) pero mi esce la solita schermata blu con llo stesso errore.
Praticamente ora non posso installare i driver della scheda video,
qualcuno puo aiutarmi,c'è un modo per risolvere questo problema???
Grazie in anticipo per le risposte :
- - - Updated - - -
dimenticavo :)
la conf è questa:
amd ii x4 965 be
sapphire 6770
corsair V 4gb 1600 mhz
xfx pro 450
asus m5a78l m usb 3
questo problema non me lo ha mai fatto prima
se puo aiutare avevo installato ati tray tools,ma dopo quest'erro l'ho disinstallato subito! :)
- - - Updated - - -
nessuno sa come risolver questo problemino??non voglio formattare :(
allora il problema è questo:
visto che sono usciti i nuovi driver amd 12.11 beta 11,ho cercato subito di installarli,faccio tutto come si deve,pulisco tutto il registro con driver sweeper.
provo a installare,ma durante l'installazione esce la schermata blu con l'errore indicato nel titolo,dopo aver riprovato a rifare lo stesso procedimento un paio di volte mi sono arreso...pazienza,provo a installare i vecchi driver(beta 8) pero mi esce la solita schermata blu con llo stesso errore.
Praticamente ora non posso installare i driver della scheda video,
qualcuno puo aiutarmi,c'è un modo per risolvere questo problema???
Grazie in anticipo per le risposte :
- - - Updated - - -
dimenticavo :)
la conf è questa:
amd ii x4 965 be
sapphire 6770
corsair V 4gb 1600 mhz
xfx pro 450
asus m5a78l m usb 3
questo problema non me lo ha mai fatto prima
se puo aiutare avevo installato ati tray tools,ma dopo quest'erro l'ho disinstallato subito! :)
- - - Updated - - -
nessuno sa come risolver questo problemino??non voglio formattare :(