PROBLEMA Schermata Bianca fissa su Acer TravelMate 4200

Pubblicità

free99zone

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi, mi chiamo Daniele sono nuoovo del forum.
Ho un problema con un Acer Travelmate 4200. Quando avvio il portatile mi si blocca sulla schermata bianca della acer e non c'è verso di farlo partire.
Leggendo qua e la nel forum ho provato a togliere l'hdd e faccio partire il pc con il disco di windows xp parte e carica i driver fino ad arrivare al punto di chiedermi o di ripristinare XP. Ma poi se proseguo mi dice che non è presente nessun hard disk, e anche se provo ad inserire l'hdd mentre carica i dati si blocca e mi esce sempre la scritta che non è presente nessuno hadd
Potete aiutarmi?
Grazie mille.
Daniele
 
ciao ti suggerisco di cambiare il disco di sistema dato che da quello che descrivi sembra essere rotto irrimediabilmente
 
Ciao Federico, ho provato a girare un pò del forum ma non capisco cosa è il disco di sistema...o meglio dove lo trovo? Non è l'hdd?
Grazie ancora, buona giornata...
 
disco di sistema = hdd dopo quello che hai descritto mi sembra che il disco sia rotto irrimediabilmente
 
Ciao Federico, grazie mille. Sto cercando in giro un hd usato.
Secondo te il mio modello (Hard Disk 120GB Hitachi HTS541612J9SA00 SATA 120 GB) potrebbe essere compatibile con un modello di Fujitsu MHZ2120BH 120GB SATA Laptop HDD?
Grazie ancora.
Buona gioranta
Daniel
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top