Samuele_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo chiedere se il sistema di raffreddamento per il mio pc (un po' vecchio) è buono.
Qui l'immaggine:Visualizza allegato 209293
Le frecce verdi indicano da dove entra l'aria. Le frecce rosse (o arancioni) indicano da dove esce.
In più mi sono avanzati dei pezzi, ecco le foto:
Visualizza allegato 209295
Visualizza allegato 209297
sembra serva per tenere su la ventola :grat:Hai problemi di temperature?
cos'è quella costruzione di lego in basso a sx:look:
Volevo chiedere se il sistema di raffreddamento per il mio pc (un po' vecchio) è buono.
Qui l'immaggine:Visualizza allegato 209293
Le frecce verdi indicano da dove entra l'aria. Le frecce rosse (o arancioni) indicano da dove esce.
In più mi sono avanzati dei pezzi, ecco le foto:
Visualizza allegato 209295
Visualizza allegato 209297
Hai problemi di temperature?
cos'è quella costruzione di lego in basso a sx:look:
sembra serva per tenere su la ventola :grat:
qua c'è del genio :inchino:
si corretto.
il ragionamento funziona c'è una ventola in immissione e una estrazione.
quella fissata con i lego è abbastanza inutile perché muove semplicemente l'aria dentro al case.
la paratia laterale le tieni sempre aperta? perché se la tiene aperta questo discorso sulla ventilazione è abbastanza inutile.
PS: se vuoi un piccolo consiglio con 25-30€ ti compri dei case 10000 volte meglio di quello.
Vorrei evitare prese in giro varie.
La paratia la tengo chiusa, l'ho aperta per fare la foto.
Potresti trovare un CASE migliore in questo sito?
Possibilmente potresti trovarlo con più di un posto per il lettore DVD? (sempre nel sito sopra indicato)
(il budget massimo è di 40 euro)
Comunque la costruzione di LEGO serve per alzare la ventola all'altezza dell'apertura e indirizzare l'aria verso la scheda video.
Vorrei evitare prese in giro varie.
La paratia la tengo chiusa, l'ho aperta per fare la foto.
Potresti trovare un CASE migliore in questo sito?
Possibilmente potresti trovarlo con più di un posto per il lettore DVD? (sempre nel sito sopra indicato)
(il budget massimo è di 40 euro)
Comunque la costruzione di LEGO serve per alzare la ventola all'altezza dell'apertura e indirizzare l'aria verso la scheda video.
Il fatto è che abito a Messina dove i negozi d'informatica non sono molto forniti (pensate che per trovare un semplice adattatore molex ho dovuto chiamare a mezza città).
Comunque vedo di trovare quel case in qualche altro negozio oppure vedo se trovo qualcosa di molto simile e poi vi chiedo se è ok.