Schema di raffreddamento ad aria

Pubblicità

Samuele_

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
44
Volevo chiedere se il sistema di raffreddamento per il mio pc (un po' vecchio) è buono.
Qui l'immaggine:IMG_20160628_153440.webp
Le frecce verdi indicano da dove entra l'aria. Le frecce rosse (o arancioni) indicano da dove esce.
In più mi sono avanzati dei pezzi, ecco le foto:
IMG_20160628_155429.webp
IMG_20160628_155437.webp

Ultima modifica:
Volevo chiedere se il sistema di raffreddamento per il mio pc (un po' vecchio) è buono.
Qui l'immaggine:Visualizza allegato 209293
Le frecce verdi indicano da dove entra l'aria. Le frecce rosse (o arancioni) indicano da dove esce.
In più mi sono avanzati dei pezzi, ecco le foto:
Visualizza allegato 209295
Visualizza allegato 209297

il ragionamento funziona c'è una ventola in immissione e una estrazione.
quella fissata con i lego è abbastanza inutile perché muove semplicemente l'aria dentro al case.

la paratia laterale le tieni sempre aperta? perché se la tiene aperta questo discorso sulla ventilazione è abbastanza inutile.

PS: se vuoi un piccolo consiglio con 25-30€ ti compri dei case 10000 volte meglio di quello.

Hai problemi di temperature?
cos'è quella costruzione di lego in basso a sx:look:

sembra serva per tenere su la ventola :grat:

qua c'è del genio :inchino:

si corretto.

Vorrei evitare prese in giro varie.

il ragionamento funziona c'è una ventola in immissione e una estrazione.
quella fissata con i lego è abbastanza inutile perché muove semplicemente l'aria dentro al case.

la paratia laterale le tieni sempre aperta? perché se la tiene aperta questo discorso sulla ventilazione è abbastanza inutile.

PS: se vuoi un piccolo consiglio con 25-30€ ti compri dei case 10000 volte meglio di quello.

La paratia la tengo chiusa, l'ho aperta per fare la foto.
Potresti trovare un CASE migliore in questo sito?
Possibilmente potresti trovarlo con più di un posto per il lettore DVD? (sempre nel sito sopra indicato)
(il budget massimo è di 40 euro)

Comunque la costruzione di LEGO serve per alzare la ventola all'altezza dell'apertura e indirizzare l'aria verso la scheda video.

Ultima modifica:

Possibilmente potresti trovarlo con più di un posto per il lettore DVD? (sempre nel sito sopra indicato)

Comunque la costruzione di LEGO serve per alzare la ventola all'altezza dell'apertura e indirizzare l'aria verso la scheda video.

perchè propio da quel sito dispone di 2 modelli in croce.

questo è quello che cerchi Aerocool Aero 500
https://www.amazon.it/Aerocool-Aero...8&qid=1467137237&sr=8-1&keywords=aerocool+500

scusami ,scherzavo :)

sei obbligato a comprare su quel sito ?

Il fatto è che abito in una città dove i negozi d'informatica non sono molto forniti (pensate che per trovare un semplice adattatore molex ho dovuto chiamare a mezza città).
Comunque vedo di trovare quel case in qualche altro negozio oppure vedo se trovo qualcosa di molto simile e poi vi chiedo se è ok.

Ultima modifica:
Il fatto è che abito a Messina dove i negozi d'informatica non sono molto forniti (pensate che per trovare un semplice adattatore molex ho dovuto chiamare a mezza città).
Comunque vedo di trovare quel case in qualche altro negozio oppure vedo se trovo qualcosa di molto simile e poi vi chiedo se è ok.

ma scusa ordinalo su amazon...
spedizioni gratuita, ottima assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro