Schede video, quale è idonea per il mio hardware?

Pubblicità
lascia stare quelle vga e cerca una x1650pro da 256mb con le gddr3(evita quella con le ddr2) e metti altri 512mb di ram sul pc.

confermo le 1650 con ddr3 sono introvabili ormai da un po'..
comunque dipende dall'uso che ne fai.. non posso consigliarti una scheda senza sapere come la usi prima..

se ti riferivi al sottoscritto, la uso un po' per tutto.
ora ho una vecchia Ati Radeon 9200 da 128mb quindi per me ci sarebbe parecchia differenza.
e poi come dicevo nell'altro post volevo una scheda che mi permettesse di giocare anche con le ultime uscite senza svenarmi

se ti riferivi al sottoscritto, la uso un po' per tutto.
ora ho una vecchia Ati Radeon 9200 da 128mb quindi per me ci sarebbe parecchia differenza.
e poi come dicevo nell'altro post volevo una scheda che mi permettesse di giocare anche con le ultime uscite senza svenarmi
uhm no a dir la verità mi riferisco al diretto interessato nonchè autore del post.

io prendo come riferimento i listini che conosco a roma,le x1650pro con gddr3 scarseggiano qui ma qualcosa c'è,al limite potrebbe optare x una x2600xt da 256mb con gddr3.

Anche io nn ne capisco molto di schede video e vorrei qlk consiglio su quale scegliere... nn ho molte pretese...al max gioco a the sims 2 o port royale 2 o Imperium Civitas, per il resto uso la PS3. il pc lo uso x lo studio e x vedere film/telefilm...secondo voi ke skeda video potrebbe andare bene cn la mia configurazione? nn vorrei spendere molto, per ora...è giusto una soluzione x far riprendere un pò il pc :P grazie a tutti

Anche io nn ne capisco molto di schede video e vorrei qlk consiglio su quale scegliere... nn ho molte pretese...al max gioco a the sims 2 o port royale 2 o Imperium Civitas, per il resto uso la PS3. il pc lo uso x lo studio e x vedere film/telefilm...secondo voi ke skeda video potrebbe andare bene cn la mia configurazione? nn vorrei spendere molto, per ora...è giusto una soluzione x far riprendere un pò il pc :P grazie a tutti

2600xt anche per te:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro