Schede Video Portatili

Pubblicità

smoker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,

ho una domanda urgente per voi, un'amica deve comprare il portatile, è indecisa tra 2 Acer.

Le caratteristiche sono uguali per quanto riguarda processori e memorie.

I due pc si differenziano per la scheda video, uno monata una Intel da 64 mega dedicati, l'altro una ATI X700 da 128 condivisi.

Quello con la ATI è in offerta fino a domani, quindi vorrei sapere il prima possibile quale dei due è meglio, contando che la mia amica usa molto flash per lavori di scuola e programmi per creare filmati e video da diapositiva.

Grazie,

Mille

beh, siamo tutti "patiti" di hardware e computer, è logico che noi punteremmo su una x700........

grazie mille,

anch'io ero indirizzato su quella, mi lasciava qualche dubbio solo il fatto che avesse la memoria condivisa, visto che non ho ben capito le differenze tra memoria condivisa e dedicata.

le consiglierò quello con l'ATI, grazie mille.

Smoker

la memoria condivisa vuol dire che la scheda video si ciuccia la memoria di sistema e la utilizza come memoria video
la memoria dedicata vuol dire che la scheda video ha la sua memoria personale

vai sulla X700, è una buona scheda video; in ogni caso se il problema è quello della memoria puoi sempre aggiungerne in un secondo momento se il sistema ne ha bisogno (l'ho fatto anche io sul mio portatile Toshiba) ;)

io ho l'asus a6va con la x700 e al 3dmark2005:asd: mi fa 2400 punti
che per essere un portatile da 1400 euro nn è niente male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro