Schede Video e Giochi passati

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Oggi parlando con un mio amico, siamo ritornati sul bellissimo FAR CRY che è uscito un bel po' di anni fa.

La discussione era questa :

Lui usa un portatile e ha una scheda video nettamente inferiore ad un 295GTX o schede video di fascia alta ( attualmente ). Lui mi dice che gioca al massimo dei settaggi e secondo lui .....se già gioca al massimo dei settaggi con questa scheda video , pur usando non so una 295GTX con settaggi al massimo il gioco non cambia di una virgola , perchè se già gioca al massimo con la sua scheda video pur usandone una piu' nuova ...IL MASSIMO è sempre quello quindi il gioco si vedrebbe allo stesso modo.

Io invece, da canto mio mi oppongo.

PS: La sua scheda video è una
geforce GT 130M
1gb

Chi ha ragione , io o il mio amico ?

dubito ke lui possa giocare al massimo con filtri ecc... comunque se anche questo fosse possibile non cambia niente. lui fa 50fps e tu 300fps..però il tuo occhio non se ne accorge e ti sembra fluido alla stessa maniera ;)
bei tempi farcry ci giocavo con l'immortale 9800pro:):):)

dubito ke lui possa giocare al massimo con filtri ecc... comunque se anche questo fosse possibile non cambia niente. lui fa 50fps e tu 300fps..però il tuo occhio non se ne accorge e ti sembra fluido alla stessa maniera ;)
bei tempi farcry ci giocavo con l'immortale 9800pro:):):)

Quoto, ha ragione il tuo amico!

Eh si, bei tempi quelli di Far Cry!!! All'epoca era veramente una gioia per gli occhi... :love: Io ci giocavo con la 6600 gt :).

La qualità grafica non cambia.
Colgo l'occasioni per farvi vedere la Mod delta sector per il titolo citato...chiedigli se riesce a settarla al max :asd: :

farcry2009101101041970.jpg

farcry2009101101053777.jpg

farcry2009101101081673.jpg

farcry2009101113520046.jpg

PS: ricorda che per settare al max FarCry bisogna andare nelle impostazioni avanzate del FarCryConfigurator e seguire una delle molte guide presenti sul web.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro