Schede video compatibili con Asus P8Z77-V LX

Pubblicità

Voggio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
io avrei bisogno di sostituire la mia scheda grafica Nvidia geforce 9800 gt in quanto non supporta directx11.

Scheda madre: Asus P8Z77-V LX
Processore: I5-2500 3,30 ghz
Ram: 8 gb

Mi potete segnale quali schede video potrei montare, mi è stata consigliata una Nvidia 730 gt.

Grazie.

Mi potete segnale quali schede video potrei montare, mi è stata consigliata una Nvidia 730 gt.
Puoi montare qualunque scheda video oggi prodotta, anche una Titan-Z... Non so chi ti abbia consigliato una GT730 ma, se fossi in te, la prossima volta chiederei a qualcun altro :asd:

BTW giuste le domande che ti hanno posto. Quanto vuoi spendere? Utilizzo?

La spesa posso arrivare intorno ai 200,00 € l'uso è per il giochi.

- - - Updated - - -

Puoi montare qualunque scheda video oggi prodotta, anche una Titan-Z... Non so chi ti abbia consigliato una GT730 ma, se fossi in te, la prossima volta chiederei a qualcun altro :asd:

BTW giuste le domande che ti hanno posto. Quanto vuoi spendere? Utilizzo?

La spesa posso arrivare intorno ai 200,00 €, l'uso è per il giochi.

Ok mi sono quasi convinto, un ultima domanda ma con l'ombra di mordor che ho visto che ha requisti abbastanza elevati, ovviamente non settando al massimo non dovrei avere grossi problemi?

Ok mi sono quasi convinto, un ultima domanda ma con l'ombra di mordor che ho visto che ha requisti abbastanza elevati, ovviamente non settando al massimo non dovrei avere grossi problemi?
I requisiti consigliati sono una GTX 670 o una HD7970... la R9 280 corrisponde alla "vecchia" HD7950, quindi è solo poco meno veloce della HD7970 consigliata, gap che cmq puoi recuperare con un po' di sano overclock :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro