schede video ati/nvidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m@tti@

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
:evil: ciao a tutti, ho appena acqistato da ieri 2 fiammanti 4870x2 e le ho messe in crossfirex, mio papa invece sul suo computer ha preso 3 gtx280 in 3 way sli, giocando a crysis ho notato che sul mio computer impostanto la risoluzione di 2560x1600 le mie 2 ati andavano un po a rilento, cioè, non superavano la soglia dei 60fps mentre le 3 gtx di mio papa superavano di molto i 90fps a dettagio very higt , io ho installato gli ultimi driver e ho windows vista 64bit ultimate service pack 1, vi chiedo cosa posso fare o se no passo anche io a nvidia.

Strano, che andassero di meno delle nvidia me l'aspettavo, ma rallentamenti no(60 FPS sono tanti in crysis). Poi 90FPS sono davvero tantissimi, mi sembra quasi incredibile che a quella risoluzione possa raggiungere tutti questi frame.

Qual'è il resto del PC?
Che alimentatore hai?

allora io ho un alimentatore da 1000w, un core duo extreme qx9650 3.76ghz e 8gb ram mentre l' altro con l' nvidia a 16gb ram e 2 qx9775 siccome lui ha un negozio di pc se ne ha costruito uno skultrail mentre a me ne ha regalato uno un po meno potente, le 3 gtx280 reggono i 90 fps perchè sono anche overcloccate

Lui ha due CPU...dovresti prenderti un core I7...

non sono migliardario e ho 13 anni o meglio compio fra 2 mesi i 14 e poi mio papa ha un negozio di pc e qundi le paga meno, penso sui 230una gtx280 e 250 una 4870x2

xkè nn ci posti un bello screen del tuo "SISTEMONE"???

così possiamo aiutarti meglio. magari includi una bella schermata di cpu-z e gpu-z

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro