schede video alimentate

Pubblicità

nicck11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono in procinto di farmi il pc nuovo :lol: e volevo capire meglio un concetto.
Infatti leggendo in giro, per farmi una idea di cosa prendere, ho letto che per avere migliori performance oc alcune sk video sono alimentate direttamente col molex, specifico che non sono interessato all'oc estremo.
io ero interessato alla serie 6800 ultra, 6800GT, rare ma ancora reperibili.
Volevo sapere se è una cosa davvero cosi importante per avere un oc stabile.
In caso affermativo se qualche marca con queste Gpu supporta l'alimetazione diretta
Tnx Nicola

nicck11 ha detto:
Sono in procinto di farmi il pc nuovo :lol: e volevo capire meglio un concetto.
Infatti leggendo in giro, per farmi una idea di cosa prendere, ho letto che per avere migliori performance oc alcune sk video sono alimentate direttamente col molex.
io ero interessato alla serie 6800 ultra, 6800GT, rare ma ancora reperibili.
Volevo sapere se è una cosa davvero cosi importante per avere un oc stabile.
In caso affermativo se qualche marca con queste Gpu supporta l'alimetazione diretta
Tnx Nicola

quelle con l'alimentatore separato sono quelle con 2 chip in versione limitata ne hanno fatto solo 2000pezzi:(

credo che lui si riferisse all'alimentazione aggiuntiva della scheda video tramite molex dall'alimentatore ;)

comuqnue, sia la GT che la Ultra richiedono l'alimentazione supplementare via molex.

l'alimentazione ausiliaria è prima di tutto necessaria, nelle schede che ne sono provviste, per funzionare a default poi, eventualmente, aiuta nell'overclock come logica conseguenza.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro