PROBLEMA Schede video accese ma monitor spento?

Pubblicità

iBurnx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Allora questo è il mio pc:
i5 4690k
msi 970 gtx gaming 4G in Sli
m2 samsung ssd + hdd da 1tb
2 ram da 4gb
un evea da 1000w 80+gold
z97x gaming 5 (scheda madre)

ho tenuto questo setup per un pò di tempo, poi ho deciso di fare questo sistema a liquido dove si accende tutto, anche le schede video che, però, non mandano il segnale al monitor.... sono andato sul bios a impostare la lettura delle pcix1 ( dove stanno le mie gpu ) ma ancora nulla...qualcuno sa cosa può essere??? pls aiuto

Allora questo è il mio pc:
i5 4690k
msi 970 gtx gaming 4G in Sli
m2 samsung ssd + hdd da 1tb
2 ram da 4gb
un evea da 1000w 80+gold
z97x gaming 5 (scheda madre)

ho tenuto questo setup per un pò di tempo, poi ho deciso di fare questo sistema a liquido dove si accende tutto, anche le schede video che, però, non mandano il segnale al monitor.... sono andato sul bios a impostare la lettura delle pcix1 ( dove stanno le mie gpu ) ma ancora nulla...qualcuno sa cosa può essere??? pls aiuto

Le PCI Express vanno impostante alla massima banda passante nei confronti delle GPU;

Prova a fare un hard reset del CMOS rimuovendo la batteria o ponticellando il Jumper dedicato ( se presente)

Ciaoo :ciaociao:

Cioè? rimuovo la batteria per quanto?

Tienila rimossa per 3, 4 minuti, così si scaricano tutti i condensatori; ovviamente quando la rimuovi non deve essere presente tensione quindi stacca il cavo di alimentazione.

Ora si dovrebbe essere resettato il BIOS

Ciaoo :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro