Schede Tv

Pubblicità

andreaKpr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi.

Una domandona, ho intezione di acquistare una scheda Tv che faccia anche da decoder digitare terreste e possibilmente da "video registratore"... ^_^

Cosa mi consigliate ???

Un altra cosa, esitono delle schede che abbiano la possibilita di leggere le carte ??? Tanto per intederci Vorrei una scheda che mi legga la mediaset premium...
Cosi da evitare di acquistare il decoder apposta per vedere le partite di calcio... ^_^

Scusate l'ignoranza... :0p ciao ciao.

per leggere anche le tessere, da quel che mi sono informato, non c'è niente

per una scheda TV DVB-T (digitale terrestre) tutti dicono della Terratec, che anche se ha dei menu basilari e antiestetici, è quella che riceve meglio e visualizza meglio :D
dopo sta a te scegliere o la 1400 che è pci o la T2 che è USB2.0

al massimo ti conviene prendere un decoder digitale terrestre ed una scheda di acquisizione, almeno che non hai una ati VIVO montata

Jamax ha detto:
per leggere anche le tessere, da quel che mi sono informato, non c'è niente

per una scheda TV DVB-T (digitale terrestre) tutti dicono della Terratec, che anche se ha dei menu basilari e antiestetici, è quella che riceve meglio e visualizza meglio :D
dopo sta a te scegliere o la 1400 che è pci o la T2 che è USB2.0

al massimo ti conviene prendere un decoder digitale terrestre ed una scheda di acquisizione, almeno che non hai una ati VIVO montata

Penso di prendere una "Pinnacle PCTV 310i", mi sembra completa ed ho trovato un buon prezzo : 85€.

Che ne dite ???

pinnacle ha una ottima interfaccia grafica :D la ricezione è di poco inferiore alla terratec.
comunque sul sito THG hanno messo a paragone 3 modelli DVT-B USB2 (pinnacle - terratec e non ricordo la terza) dove si illustra benissimo i pro e i contro :D :D

comunque terratec e pinnacle sono ottimi prodotti :D

Jamax ha detto:
pinnacle ha una ottima interfaccia grafica :D la ricezione è di poco inferiore alla terratec.
comunque sul sito THG hanno messo a paragone 3 modelli DVT-B USB2 (pinnacle - terratec e non ricordo la terza) dove si illustra benissimo i pro e i contro :D :D

comunque terratec e pinnacle sono ottimi prodotti :D

Ok, allora è deciso !!!
Ciao ciao.

la terratec t2 funziona bene con la sua antenna ?

La terratec t2 con la sua antenna si vede bene ? Oppure no ?

Mi spiego: se non volessi attaccare la scheda con l'antenna de muro ed utilizzare l'antenna in dotazione, avrei delle buone prestazioni oppure no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro