schede physx

Pubblicità
mio parere: avere un 975 con molti sbloccato e non overclockarlo è da bann :sisi::sisi::sisi: :asd::asd::asd:
ti devo quotare...
Prego un mod di bannare l'autore del 3d:oogle:
:asd:

Dark Master, ma che caspita te ne fai di un cross di 5970 se hai la cpu (cpu da overclock spinto) a default? :boh:
Sai che avresti ottenuto lo stesso identico risultato con un I7 920@3.33ghz?
E' un pc da bench, non da gioco. Ok buttare i soldi ma così è davvero troppo.:oogle:

Tra l'altro, io spero vivamente che tu non stia acquistando una scheda per la physx perchè ti scattano i giochi, perchè il motivo di eventuali rallentamenti è dato dalla frequenza troppo bassa della cpu, sei gpu limited di brutto. O porti la cpu ad almeno 4ghz o credo che anche se dovessi piazzare una scheda per la gestione della fisica non otterrai grandi risultati.

Tra l'altro, io spero vivamente che tu non stia acquistando una scheda per la physx perchè ti scattano i giochi, perchè il motivo di eventuali rallentamenti è dato dalla frequenza troppo bassa della cpu, sei gpu limited di brutto. O porti la cpu ad almeno 4ghz o credo che anche se dovessi piazzare una scheda per la gestione della fisica non otterrai grandi risultati.

c è anche da dire che con un i7 e un cross di hd5970,per quanto possa essere cpu limited,non penso scenda sotto i 60fps,quindi di che cali di frame parla?:ok::ok:

ahahah divertente....mica mi va a scatti, anzi...e per ora anche se volessi non posso fisicamente overcloccare dato che ho il dissi stock e le temperature sono ancora altine, altrimenti avrei gia overcloccato

Be con quella frequenza praticamente se avessi una 5970 non noteresti nessuna differenza :lol: Appena puoi occa se no hai speso per nulla quei soldi sinceramente :ok:

Pubblicità
Pubblicità