Schede Pci usb

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ho riscontrato dei problemi con un hard disk esterno che d'un tratto mi diventava ogni tanto illegibile e i file irrecuperabili allora ho provato a fare cambio con un altro hard disk e il problema non è stato risolto a questo punto credo che sia un problema di usb.
Ho aperto il case ed ho visto che la porta dove ho connesso l'hard disk nn è una pci ma nn è altro che un connettore che si sdoppia in due porte e tramite uno slot si collega alla scheda madre.
volevo a questo punto cambiare questo tipo di connessione se così si può chiamare e comperare una scheda usb pci anche perchè ho notato che quando connetto l'hard disk esterno riscontro problemi col mouse che scatta.
Sul case attualmente ho 8 porte usb di cui 2 2.0 ed il resto 1.0 si possono convertire tutte a 2.0 oppure è necessario sostituire gli hub usb???????

Grazie a tutti

Quel che tu hai visto che si collega allascheda madre con una piattina è normale, connette i conettori interni USB e gli fa diventare estreni

SE ci vuoi mettere un'altra scheda PCI per le USb la puoi mettere ma non serve togliere l'altra

LE 1.0 non credo si possano convertiure in 2.0 se la scheda madre è progettata per averne 2 di USB 2.0, prova conettere qu queste 2 che sono + veloci Mouse e HardDisk esterno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro