Schede Madri Per Windows Vista

Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, x avere Windows Vista, basterà comprare solo il DVD di installazione, oppure avremo bisogno di qualke nuovissima scheda madre ke sia perfettamente compatibile con il nuovo sistema operativo ???? Ve lo chiedo xkè guardando il sito di Gigabyte, ho visto una scheda madre, e leggendo le specificazioni tecnike ho visto scritto ke SUPPORTA LA NUOVA GENERAZIONE DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT ( WINDOWS VISTA )..invece se guardo le altre schede madri..tt cio' nn c'è scritto !!!! Cio' vuol dire ke x avere Windows Vista dovremo cambiare anke la nostra scheda madre ??????????????????????????????????':bllurk:
Ecco la scheda madre fatta da Gigabyte : GA-965P-DQ6

http://www.giga-byte.com/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2295&ProductName=GA-965P-DQ6

ora che c'e' il ribasso dei prezzi ti conviene prendere il 5000+ x2 che costera' all'incirca come il conroe e6600 (340 euro c.ca)

Non so in Italia, ma qui in Svizzera costa sui 450 franchi ...ke in Italia sarebbero sui 300 Euro...nn so se il tutto corrisponde...ma x il momento nn veglio spenderci tanto al PC..xkè ho appena speso + di 400 Euro tra X1900XTX e alimentatore da 600W ...allora x il momento mi affido all' AMD 64 X2 4000 !! Sapete dirmi qualcosa su questo ? è buono ????

Ho appena trovato una scheda madre fatta da GIGABYTE : GA-965P-DQ6 !! Questa supporta anche gli Intel Conroe !! Ma la cosa strana e ke ha 2 Slots Pci- express x16....xo' nn ce scritto da nessuna parte ke supporta ATI CROSSFIRE o nVIDIA SLI !!!!!!!!!!!!! ke strano.........sapete darmi una spiegazione ?????????????????????????????????????????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro