DOMANDA Schede madri AMD compatibili con Samsung 950 pro

Pubblicità

erfinestra1977

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ragazzi, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato informazioni adeguate.
Mi sapete consigliare una scheda madre per CPU AMD (qualsiasi socket) che sia compatibile al 100% con questo SSD Samsung 950 pro

Ciao, ragazzi, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato informazioni adeguate.
Mi sapete consigliare una scheda madre per CPU AMD (qualsiasi socket) che sia compatibile al 100% con questo SSD Samsung 950 pro

Sinceramente non so' se ci sono mb amd con slot m.2, puoi prendere un aic pci (add in card ... 'na schedina insomma) su cui infilare il samsung (o altro m2 nvme). il bios deve supportare il boot da pci device

[edit] Gigabyte 990FX

Ultima modifica:
Uhm! Ni! Nel senso che supportano solo il trasferimento a 20Gb/s (mentre il 950 pro vuole il 32Gb/s)

Si, è gen2 x4 .. il 950 funzionerebbe tranquillamente a "scartamento ridotto". Cmq capisco il tuo fastidio nel prendere una cosa e non sfruttarla al massimo quindi (credo) rimane solo la soluzione su adattatore.

PS. valuta anche il toshiba rd400

Si, è gen2 x4 .. il 950 funzionerebbe tranquillamente a "scartamento ridotto". Cmq capisco il tuo fastidio nel prendere una cosa e non sfruttarla al massimo quindi (credo) rimane solo la soluzione su adattatore.

PS. valuta anche il toshiba rd400

Non lo avevo proprio visto il Toshiba OCZ RD400, ho letto ottime cose, ma il problema rimane, a meno che non scendo al compromesso di usarlo con l'adattatore per Pci. Grazie per la dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro