Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è possibile:sisi:, ma direi che non ti conviene farlo viste le schede video che circolano attualmente (che sono anche più potenti di un cf di x1950 xtx).E' possibile mettere in crossfire due ati x1950 xtx pari requisiti ma di marche diverse (sapphire e gecube per sempio) ???
Più che altro se non ricordo male la 1950XTX era un forno.. metterne due si rischia la braciolata.. :D
Meglio vendere quella che hai e comprare qualcosa di più nuovo.. ;)
Le due schede in questione sono entrambi supportanti il crossfire......cambia solo la marca: una sapphire,l'altra 3d connection....Confermate che si può fare?
Ps: so che oggi ci sono schede migliori ma credo che ad un buon prezzo posso avere un' altra scheda ed arrivare ad 1 gb di ram (posseggo gia la sapphire)
Scusa ma non l'avevo capito anche perchè non sono esperto nel campo!Io posseggo una x1950 xtx xfire edition di sapphire.Posseggo una scheda madre che supporta il cross fire! Mi dite praticamente cosa mi serve per l' x fire? Una x1950 xtx senza cross fire edition?Perdonate l'ignoranza!