schede crossfire di marche diverse

Pubblicità
Più che altro se non ricordo male la 1950XTX era un forno.. metterne due si rischia la braciolata.. :D
Meglio vendere quella che hai e comprare qualcosa di più nuovo.. ;)

su questo nn c'è dubbio!
però basta una moddata al bios o una regolazione delle ventole che anche la scheda + calda...si raffredda misticamente :asd:
con il sistema in firma la mia scheda sta a 40° in idle e in full mai sopra i 66°

Più che altro se non ricordo male la 1950XTX era un forno.. metterne due si rischia la braciolata.. :D
Meglio vendere quella che hai e comprare qualcosa di più nuovo.. ;)

Non direi proprio, forse ti riferisci alle x1900xtx che avevano un dissi schifoso, il dissi della x1950xtx era superfresco per quanto ho avuto modo di provare.

Per fare il cross comunque serve una x1950 crossfire edition, e il cavo a "Y" per collegare le due schede esternamente;)

Le due schede in questione sono entrambi supportanti il crossfire......cambia solo la marca: una sapphire,l'altra 3d connection....Confermate che si può fare?

Ps: so che oggi ci sono schede migliori ma credo che ad un buon prezzo posso avere un' altra scheda ed arrivare ad 1 gb di ram (posseggo gia la sapphire)

Le due schede in questione sono entrambi supportanti il crossfire......cambia solo la marca: una sapphire,l'altra 3d connection....Confermate che si può fare?

Ps: so che oggi ci sono schede migliori ma credo che ad un buon prezzo posso avere un' altra scheda ed arrivare ad 1 gb di ram (posseggo gia la sapphire)

Se leggessi i post precedenti avresti capito che ti servono:
-x1950xtx
-x1950crossfire edition

mentre con 2 x1950xtx non puoi fare nessun crossfire

Scusa ma non l'avevo capito anche perchè non sono esperto nel campo!Io posseggo una x1950 xtx xfire edition di sapphire.Posseggo una scheda madre che supporta il cross fire! Mi dite praticamente cosa mi serve per l' x fire? Una x1950 xtx senza cross fire edition?Perdonate l'ignoranza!

Scusa ma non l'avevo capito anche perchè non sono esperto nel campo!Io posseggo una x1950 xtx xfire edition di sapphire.Posseggo una scheda madre che supporta il cross fire! Mi dite praticamente cosa mi serve per l' x fire? Una x1950 xtx senza cross fire edition?Perdonate l'ignoranza!

Posta una foto della tua scheda perfavore.

Caricala qui : ImageShack® - Image Hosting

sapphirex1950xtxschedals5.jpg

Capperi.....io ne ero convinto.....beh alla luce di ciò....mi serve una scheda uguale crossfire edition non importa di quale marca? Mi postate un immagine ad esempio?GRAZIE

Ecco qui,
166image3.jpg

come vedi è presente il connettore per i cavo a Y. Ma il crossfire fallo se la trovi a poco, altrimenti io cambierei scheda...

Capisco. Che scheda mi consiglieresti a tal proposito? Fino a che cifra riterresti sia opportuno comprare una x1950 xtx crossfire edition?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità