stansfield
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Telecomando:qual'è il "metodo" migliore?
Ciao a tutti.
Ho bisogno di poter regolare il volume del mio pc con il telecomando, in quanto x vedere i film col mio impianto 6.1 della creative, come controllo volume devo utilizzare il filo.. Mi chiedevo quale fosse il metodo più intelligente ed economico per poter utilizzare un telecomando..
Le alternative che mi vengono in mente sono:
- Telecomando Windows XP Media Center (intorno ai 30€), ma windows media center non l'ho mai utilizzato...Chi lo usa?E' buono quanto xp?
- Scheda audio audigy 2 esterna o audigy 4 interna (è meglio la 4?), prezzo intorno ai 50-60 euro..;
- Una scheda tv (potrei regolare anche il media player?)
- Oppure la peggiore delle ipotesi una tastiera wireless..
Quello che vorrei è anche "Andare avanti" di brani musicali nel media player...
Che cosa mi consigliate?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutti.
Ho bisogno di poter regolare il volume del mio pc con il telecomando, in quanto x vedere i film col mio impianto 6.1 della creative, come controllo volume devo utilizzare il filo.. Mi chiedevo quale fosse il metodo più intelligente ed economico per poter utilizzare un telecomando..
Le alternative che mi vengono in mente sono:
- Telecomando Windows XP Media Center (intorno ai 30€), ma windows media center non l'ho mai utilizzato...Chi lo usa?E' buono quanto xp?
- Scheda audio audigy 2 esterna o audigy 4 interna (è meglio la 4?), prezzo intorno ai 50-60 euro..;
- Una scheda tv (potrei regolare anche il media player?)
- Oppure la peggiore delle ipotesi una tastiera wireless..
Quello che vorrei è anche "Andare avanti" di brani musicali nel media player...
Che cosa mi consigliate?
Grazie a chi mi risponderà.
Ultima modifica: