schede AGP

Pubblicità

furia.cieca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti !!!

il problema è questo ... che me compro ??? :help:

sapphire radeon 9600 XT 256 mb
sapphire radeon 9800 SE 256 mb
sapphire radeon 9800 PRO 256 mb
abit radeon 9600XT VIVO 256 mb

forse già so la risposta, ma vedendo cmq l'articolo sulle schede agp ho visto che la 9800se e la 9600xt hanna quasi gli stessi valori nei test.

DENGHIU !!!! :p

Bè se proprio vuoi buttare i soldi per non farti una nuova scheda madre pci-express, allora io dico 9800pro. Rimane però il fatto che ti consiglio (se hai budget) di puntare su un nuovo assemblo.

si anche io ti consiglio di passare a pci-e

e per questo potrei darti una bella PCX5750 !!!!!! :ghigno2:

ErMejo ha detto:
Bè se proprio vuoi buttare i soldi per non farti una nuova scheda madre pci-express, allora io dico 9800pro. Rimane però il fatto che ti consiglio (se hai budget) di puntare su un nuovo assemblo.

:nod:

furia.cieca ha detto:
cpu :amd 2100xp+
mb :asus a7v8x
sk video : asus v9180 64 mb
ram : 512 a 333Mhz

allora io direi la 9800SE per "tamponare" e quando il prezzo delle nuove cpu dualcore caleranno passi ad un nuovo sistema. cmq se clocki un po il processore e con una scheda video nuova puoi giocare ancora decentemente (ovviamente con limitazione nei dettagli) ai titoli che sono usciti e che usciranno prossimamente ;) ciao

ok grazie per i consigli ... per l'overclock della cpu gia ci stavo pensando ... magari si riescono a guadagnare 200 Mhz ... che dite ???

di sicuro cambio la sk video e aumento la ram a 1Gb

proverò ...
una cosa molto veloce ... la mia scheda madre supporta le ram PC2700 e le PC3200. Ora io ho 512 mb del tipo PC2700, se metto altri 512mb però PC3200, può creare problemi ???

nessun problema basta vedere se la marca di ram è compatibile con la scheda, tuttavia la pc3200 lavorarà alla stessa velocità della pc 2700, cioè non 400MHz ma 333MHz (DDR).

a che spende soldi per una 9800se (che costa poco meno di una pro) tanto vale che compra una 9800pro, che ormai si trova a 130€, tira avanti ancora un pò e poi quando deciderà cambierà il sistema.

ciao

mi sa che opto ( :asd: ) per una radeon 9800 PRO a 128 mb, xke da quello che ho letto su un articolo qui sul sito, la 256 offre prestazioni migliori per risoluzioni alta tipo da 1600 in su ...

confermate ???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro