???
Quando l'ho avviato con la seconda scheda,windows me l'ha rilevata e mi ha montato il driver.Dopodichè mi ha fatto riavviare il sistema,da lì in poi non ho nessun settaggio nel driver di nvidia di abilitare lo sly mode.So che solitamente te lo dice anche in automatico (in basso a destra)che hai una seconda gpu e se vuoi abilitare lo sly mode oltre che dal pannello di controllo. Ho controllato anche il bios della scheda madre,è tutto in automatico.Ma penso non dipenda da quello,anche perchè ti ripeto che il sistema me la rileva.Penso sia un problema di directx incasinati,anche perchè prima avevo una X850xt,e sai smonta rimonta alla fine potrebbe incasinarsi qualcosa.Oggi provavo a rimontare windows xp e speriamo che va,altrimento lo butto dalla finestra!Visto il prezzo esorbitante di quelle schede!! sarebbe un peccato non utilizzarle!Poi ho visto quì nel sito che sono state messe in sly proprio su questa scheda,quindi penso proprio dipenda da qualche problema del sistema operativo!AIUTOOOO impazzisco!!! ciao e grazie