Scheda Wirless pc

Pubblicità
U

Utente cancellato 371459

Ospite
Buon giorno a tutti,vi illustro il mio problema:
Sto da poco preparando una configurazione per un computer gaming nel quale ci metterò una scheda wirless(WIRELESS 802.11 Gigabyte GC-WB1733D-I AC 1734Mbps + BT5),il mio dubbio è se essa si potrà collegare al mio modem.

Grazie a tutti

Buon giorno a tutti,vi illustro il mio problema:
Sto da poco preparando una configurazione per un computer gaming nel quale ci metterò una scheda wirless(WIRELESS 802.11 Gigabyte GC-WB1733D-I AC 1734Mbps + BT5),il mio dubbio è se essa si potrà collegare al mio modem.

Grazie a tutti
Il collegamento col cavo è sempre preferibile specie per il gaming. Comunque è una buona scheda con chip wifi Intel 9260. Dipende anche dalla distanza e da quante pareti ci sono di mezzo. Le prestazioni del wifi degradano rapidamente in base a quelle condizioni.

Ultima modifica:
Beh, a meno che tu non abbia un modem particolare con specifiche limitazioni, penso che possa funzionare.
Considera appunto che ha un buon chip e che in linea di massima non dovresti avere problemi.

Io per evitare di occupare uno slot (sei sicuro sia compatibile con la tua config?) mi son procurato una cosa del genere ma dipende dalle tue necessità.
Io fortunatamente ho un ripetitore wireless vicino alla camera quindi il segnale non ne esce troppo degradato.

Potresti spegarti meglio? Intendi collegamento via cavo o wireless?

wirless
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh, a meno che tu non abbia un modem particolare con specifiche limitazioni, penso che possa funzionare.
Considera appunto che ha un buon chip e che in linea di massima non dovresti avere problemi.

Io per evitare di occupare uno slot (sei sicuro sia compatibile con la tua config?) mi son procurato una cosa del genere ma dipende dalle tue necessità.
Io fortunatamente ho un ripetitore wireless vicino alla camera quindi il segnale non ne esce troppo degradato.

questa è la mia scheda madre,Gigabyte Z390 UD: ATX, LG1151, USB 3.1, SATA 6 GB/s – RGB-ready,penso sia compatibile.

wirless
--- i due messaggi sono stati uniti ---
uesta è la mia scheda madre,Gigabyte Z390 UD: ATX, LG1151, USB 3.1, SATA 6 GB/s – RGB-ready,penso sia compatibile.
La scheda wifi che hai indicato è una normalissima PCI-e x1 compatibile con tutte le schede madri per pc che abbiano uno slot PCI-e libero. Non ci sono propblemi di compatibilità. Ha anche la possibilità di cambiare le antenne con altre con un guadagno maggiore o collegandole con cavo di prolunga per migliorare la ricezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro