Scheda Wireless PCI edup Win Vista 32 DRIVER!

Pubblicità

scaffe86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e compliementi per il forum ed il sito.

Mi sono appena registrato per chiedervi aiuto in merito ad un problema che ho con la mia nuova scheda di rete.

Ho comprato una scheda wireless pci edup con chip broadcom (bcm4318kfbg ha0539 p11 755490 n2a) ; ovviamente il cd dei driver nn funziona (non so nemmeno se è per vista o per xp o per cos'altro visto che nn c'è scritto niente) ho scaricato 7 milioni di driver differenti; ho tentato pure a installare i driver atheros... ma niente! Non so davvero cosa fare.

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema ?

Grazie mille

Tommy

p.s. Se mi volete rispondere comprati una scheda wireless meno tarocca, non fatelo! me ne rendo conto da solo :cry::cry::cry:

cosa vuol dire "il cd dei driver non funziona" che non si avvia o che non installa i driver o che anche se li installi non funziano? cmq preima di solito si installano i driver e poi a pc spento si collega la scheda. la scheda è collegata bene?

cosa vuol dire "il cd dei driver non funziona" che non si avvia o che non installa i driver o che anche se li installi non funziano? cmq preima di solito si installano i driver e poi a pc spento si collega la scheda. la scheda è collegata bene?

I driver non funzionano nel senso che li installo , nella lista periferiche mi comprare la scheda broadcom etc (con relativa scritta funziona correttamente etc) ma quando vado ad aprire il centro connessioni wifi è come se nn ci fosse nessuna scheda.

La scheda è collegata bene (inserita nello slot pci); avevo gia fatto l'operazione di installatre prima i driver e poi inserire la scheda, ora ho cambiato slot e riprovo .

edup wifi

Ciao,ragazzi, anche io ho comprato una edup ed installata correttamente su XP sp2 ma non rileva nessuna rete wifi, mentre dallo stesso punto si prendono
almeno 2 tacche...
sarà da buttare via tutto?

no, non c'è nessun software tutto tramite win ma la scheda viene rilevata e si può impostare i parametri (anche se io non trovo impost. DHCP...) comuque insiste a dire nessuna rete e invece con un portatilino da 2 soldi prende 2 tacche e naviga più veloce del fisso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro