SCHEDA WIRELESS EDUP PC CARD IEEE802.11G+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giova1949

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Questo non è il forum giusto, ma visto che non saprei dove andare scrivo qui perchè ci sono persone esperte.
Ho un HP OmniBook XE (8 o più anni circa, credo). Lo uso qualche volta per word. Ho dovuto mandare il pc desktop a fare una manutenzione, ed ho cominciato ad usare il portatile anche per internet. Ho Alice. Il portatile non ha wi fi e quindi ho provato con una card: EDUP IEEE802.11G+ 108 Mbps Wireless CardBus PC Card
Allora, il computer ( con la card di cui sopra) dopo aver rilevato la postazione wifi di Alice, mi chiedeva di digitare la chiave di entrata, maindicava la chiave piccola, e non quella più lunga, che era quella impostata per sbloccare Alice e permettere il collegamento. Poichè era installato XP molto vecchio, e per permettere il collegamento al segnale di Alice era necessario usare la chiave più lunga compatibile però con gli XP successivi, ho aggiornato il sistema, scaricando tutto quanto fino a ieri. Però adesso la PC Card non è più riconosciuta dal portatile, quindi non mi rileva più il segnale,e non riesco a trovare dove poter scaricare il software per il drive, cioè per la PC Card. Qualcuno mi può aiutare, o indicarmi dove rivolgere questa domanda ? Grazie. Giovanni

[h=1]giova1949 è l'ultima volta che te lo ripeto : devi aprire la discussione in network.[/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro