DOMANDA Scheda wifi per pc HP Pavilion 500-171EL / HP Pavilion 500-033el

Pubblicità

Eragon7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, sto pensando di prendermi uno di questi due pc elencati sopra. Ma ce un piccolo problema con l' wi-fi visto che non ce :D . Quindi ho pensato di prendere poi una scheda wi-fi.
Senno io avrei pensato di prendere un ripetitore metterlo accanto al pc e attaccarlo tramite cavo ethernet !
quindi a voi i consigli ! :P

Ah, sono ancora indeciso tra i due pc, ma penso di andare per il 500-171EL che tanto di 4GB di scheda video nn me ne faccio niente e poi ha anche l'i7 di quarta gen ! :D Per chi fosse interessato il 500-171EL costa 740€ e il 500-033el 784€ .

Se volete le specifiche ve le posso pure mettere, senno esiste google :P :P

Potresti utilizzare una chiavetta Wi-Fi USB oppure una scheda PCI-E. La prima opzione è utile sopratutto per i portatili che non possiedono questa tecnologia mentre la seconda più per i PC fissi. Se mi dici quanto intendi spendere per uno di questi 2 componenti te ne cito qualcuno :D

ASUS PCE-N15 - PCI-E Adapter Wireless-N 300

Io ho questa ed è stupenda, dicono che la tp link non vada sempre benissimo mentre asus è una sicurezza, ciao

ti ringrazio per la risposta... si potrei prendere anche quella che mi hai consigliato tu. Ma mi sorge un dubbio, posso montarla poi sul pc HP Pavilion 500-171E ? Non so per problemi di spazio xke la scheda video occupa lo spazio apposito della scheda wi-fi, o chesso io !

e questo il problema, che io non ce l'ho ancora. Mi sto informando se posso mettere sta benedetta scheda wi-fi visto che nn ce l'ha...
xke senno ne vado a cercare un altro.
WNA3100
QUESTO è quello che ho io e funziona strabene fidati, tutto esterno e non devi aprire niente!!!
Adattatore Wireless-N 300Mbps USB

WNA3100 Netgear

Pubblicità
Pubblicità
Indietro