RISOLTO Scheda wifi per MSI GD65-Z77A

Pubblicità

Guerriero con mazza

Utente Attivo
Messaggi
544
Reazioni
650
Punteggio
65
Ciao,
mi consigliate per favore una buona scheda di rete interna (pci-e), compatibile con la scheda madre nel titolo?
Sistema operativo: Win10 Pro
Grazie.
 
Permettimi una domanda: gli standard wi--fi sono retrocompatibili vero?
Perché non penso che la mia mobo supporti il wi-fi 6 (credo che allora non esisteva nemmeno, se non forse solo come specifica definita).
 
Quello che conta è lo standard pcie e usb. Il resto lo fa il sistema operativo (Windows 10 gestisce tutti gli standard) e la scheda. Certo se vuoi che la rete funzioni anche nel BIOS e a PC spento allora magari no.
Se non la vuoi nera puoi anche risparmiare 5 euro
 
Ultima modifica:
Certo se vuoi che la rete funzioni anche nel BIOS e a PC spento allora magari no.
No, questa non è tra le cose che mi interessano. Figurati, quado vado a dormire spengo il wi-fi. xD

Voglio solo che una volta comprata non devo stare lì a fare resi ecc per via di incompatibilità o altre limitazioni derivanti dalla non piena compatibilità. Per questo "mettevo subito le mani avanti".
Comunque se mi dite che tutto va allora metto nel carrello e alla prossima "multi-spesa" che devo fare l'acquisto.
 
No, questa non è tra le cose che mi interessano. Figurati, quado vado a dormire spengo il wi-fi. xD

Voglio solo che una volta comprata non devo stare lì a fare resi ecc per via di incompatibilità o altre limitazioni derivanti dalla non piena compatibilità. Per questo "mettevo subito le mani avanti".
Comunque se mi dite che tutto va allora metto nel carrello e alla prossima "multi-spesa" che devo fare l'acquisto.
Vai tranquillo ha un chip standard Intel molto compatibile e una struttura PCI-e standard X1 che puoi montare su uno qualsiasi dei connettori PCI-e presenti compresi quelli X16. Nulla di complicato come quelle X201 per il wifi 6E oppure BE200 per il wifi 7 che magari vanno solo con windows 11
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top