Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ci sono, ma direi che sono superateSalve a tutti,
avrei bisogno di una scheda di rete wifi PCI (non PCIe) da montare su un vecchio computer fisso che ha solo uno slot PCI libero sulla scheda madre.
Vorrei chiedervi se si trovano ancora schede wifi PCI.
Grazie mille.
Grazie mille. Avendo solo una PCI libera sulla scheda madre che altre alternative ci sono per collegare il pc alla wifi? Ho provato con una chiave usb ma è molto lenta.Si ci sono, ma direi che sono superate
https://www.amazon.it/dp/B005JYWI84/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie mille. Avendo solo una PCI libera sulla scheda madre che altre alternative ci sono per collegare il pc alla wifi? Ho provato con una chiave usb ma è molto lenta.
Forse questa è meglioGrazie mille. Avendo solo una PCI libera sulla scheda madre che altre alternative ci sono per collegare il pc alla wifi? Ho provato con una chiave usb ma è molto lenta.
Grazie mille. Avendo solo una PCI libera sulla scheda madre che altre alternative ci sono per collegare il pc alla wifi? Ho provato con una chiave usb ma è molto lenta.
Non vedi lo slot nero?non lo vedo, fai prima a reperire il modello della mobo con cpuz o speecy
Si usa quello e prendi una Wifi card su PCI-E WiFi 6Non vedi lo slot nero?
Perfetto. Grazi mille.
Non vedi lo slot nero?