YoungBairon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Dispongo di una scheda intel wifi AX200 presa su amazon da poco, mai avuto problemi fino ad oggi. Mi sono capitate sotto mano un paio di antennine, ho voluto provarle al posto di quelle stock per capire se fossero peggiori o migliori. Quindi a pc acceso, smonto le antenne stock e monto queste, faccio un test sulla rete e il risultato è pessimo. La prima cosa che ho pensato ovviamente è che le antenne facessero schifo, quindi ho rimontato quelle stock e ho effettuato un altro test, di nuovo una schifezza. A questo punto la prima cosa che ho fatto è stata riavviare il pc, ma nulla. Allo stato attuale l'unica rete alla quale riesco a connettermi è quella dell'hotspot del mio telefono(posizionato vicino al pc altrimenti no), non trova alcuna rete nelle vicinanze, mentre se faccio uno scan con il telefono ne trova un delirio, come faceva anche la scheda del pc prima di questo problema. Ho provato un po' di tutto:
-disinstallato e reinstallato i driver
-disinstallato e reinstallato il dispositivo
-smontato la scheda e rimontata
-controllato che non si fosse rotto nulla nel modo di smontarla
Insomma, penso che il problema sia 'semplice', la scheda non utilizza più le antennine, e non ho la minima idea di come convincerla a ricominciare ad usarle.
Ho anche provato a smontarle e rimontarle a pc acceso, a farlo partire con le antennine già montate.
Vi prego, qualcuno mi aiuti
-disinstallato e reinstallato i driver
-disinstallato e reinstallato il dispositivo
-smontato la scheda e rimontata
-controllato che non si fosse rotto nulla nel modo di smontarla
Insomma, penso che il problema sia 'semplice', la scheda non utilizza più le antennine, e non ho la minima idea di come convincerla a ricominciare ad usarle.
Ho anche provato a smontarle e rimontarle a pc acceso, a farlo partire con le antennine già montate.
Vi prego, qualcuno mi aiuti