DOMANDA Scheda wifi e amplificatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Shooter

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
Salve ragazzi , mi serve una scheda wifi abbastanza potente per pc fisso , la mia scheda madre è una gigabyte 970 udp3 ...

2) a casa ho un modem della telecom ( quello con le due antenne ) e vorrei far arrivare il segnale wifi a circa 200m di distanza esiste un modo ?? tipo un antenna più grande per la scheda wifi ?

Salve ragazzi , mi serve una scheda wifi abbastanza potente per pc fisso , la mia scheda madre è una gigabyte 970 udp3 ...

2) a casa ho un modem della telecom ( quello con le due antenne ) e vorrei far arrivare il segnale wifi a circa 200m di distanza esiste un modo ?? tipo un antenna più grande per la scheda wifi ?

ciao shoot.... mi spiace ma cosí come dici tu non fai arrivare proprio niente :patpat:

fare si puó fare... anche se ti ricordo che condividere la linea adsl con amici e parenti, gratis o a pagamento che sia, é illegale...

detto questo ti serve un router con le antenne rimovibili... stacchi un antenna e colleghi un antenna direzionale come questa...

wifi_yagi.webp

invece di prendere una scheda per il pc che non te ne fai proprio niente :ok:

ovvio devi spendere qualche soldo, scordatelo di fare il tutto con 15 euro e magari anche avere il resto...

ciao zultan
non hai capito , la rete è mia , semplicemente la devo far arrivare al mio garage dove faccio del faidate , quando devo vedere qualcosa su internet , guide o cose varie

ciao zultan
non hai capito , la rete è mia , semplicemente la devo far arrivare al mio garage dove faccio del faidate , quando devo vedere qualcosa su internet , guide o cose varie

hai il garage a 200m? :look: complimenti per il giardino!! :shocked:

scherzi a parte, il sistema per raggiungere tali distanze é quello che ti ho detto cioé con un´antenna direzionale.

200m sono una bella distanza secondo me, anche se il router fosse davanti a un vetro che é la situazione ideale per il segnale.

nel week end provo a vedere quanti metri tira il mio router che é davanti a una finestra e ti dico. :ok:

hai il garage a 200m? :look: complimenti per il giardino!! :shocked:

scherzi a parte, il sistema per raggiungere tali distanze é quello che ti ho detto cioé con un´antenna direzionale.

200m sono una bella distanza secondo me, anche se il router fosse davanti a un vetro che é la situazione ideale per il segnale.

nel week end provo a vedere quanti metri tira il mio router che é davanti a una finestra e ti dico. :ok:

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro