PROBLEMA Scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide 86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Salve,il mio problema è il seguente:
Ho da poco assemblato un PC e funziona bene, se non fosse per il fatto che se scollego il PC dalla rete elettrica per un paio di giorni,quando lo vado ad accendere non viene rilevata la VGA rimane acceso il led sulla MB e bippa,un bip lungo e tre o quattro bip corti.
A suon di dai e dai riesco a farlo andare.
Qualcuno mi saprebbe spiegare quale accidenti potrebbe essere il problema?
Grazie.

Dovresti elencare i componenti del tuo PC (marca e modello) e specificare se si tratta di pezzi nuovi o usati.

Il PC, una volta partito, al successivo riavvio (senza staccare l'alimentazione dalla rete elettrica) dà lo stesso problema?

Si ,una volta partito al riavvio
Dovresti elencare i componenti del tuo PC (marca e modello) e specificare se si tratta di pezzi nuovi o usati.

Il PC, una volta partito, al successivo riavvio (senza staccare l'alimentazione dalla rete elettrica) dà lo stesso problema?
Intel i 17 13700k/ 2*16 GB Kingston DDR5 / tuf rtx3080 ti / mobo Asus Strix b760i, alimentatore Asus rog Loki 1000W custom loop con riser card linkup ........cmq rettifico,alla fine ieri sera sono riuscito a farlo funzionare,spento normalmente senza staccare l'alimentazione stamattina stesso problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro