PROBLEMA Scheda video

Pubblicità

Gino88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, spero che mi potreste aiutare a capire il problema.
Ho un vecchio hp pavilion dv5000, era messo da parte per via dello schermo non funzionante. Smonto in pc fino ad arrivare a scollegare il connnettore dello schermo. Poi lo riassemblo. Tramite la porta vga collego un monitor accendo il occhi e vedo che l’immagine è al quando distorta, cioè sembra che l’immagine sia stata spezzettata è buttata a caso. Vi allego foto per rendere l’idea. Secondo voi quale sarebbe il problema? E come lo potrei risolvere? Grazie anticipatamente

Allegati

• E55068AD-37DA-4D3A-A41A-4F338E70152B.webp
    E55068AD-37DA-4D3A-A41A-4F338E70152B.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 31
Salve a tutti, spero che mi potreste aiutare a capire il problema.
Ho un vecchio hp pavilion dv5000, era messo da parte per via dello schermo non funzionante. Smonto in pc fino ad arrivare a scollegare il connnettore dello schermo. Poi lo riassemblo. Tramite la porta vga collego un monitor accendo il occhi e vedo che l’immagine è al quando distorta, cioè sembra che l’immagine sia stata spezzettata è buttata a caso. Vi allego foto per rendere l’idea. Secondo voi quale sarebbe il problema? E come lo potrei risolvere? Grazie anticipatamente
Gpu fallata. C è poco da fare.

Ciao, il problema è che quell'effetto lo fa all'avvio. ho provato ad entrare nel bios ma niente. mi è difficile leggerelo.
poi scusa in che senso in forno?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ciao quindi lo posso buttare.
Scarica msi Afterburner e abbassa i valor di clock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro