Salve volevo chiedere a chi è piu esperto di me quale scheda video sarebbe adatta sia ad una partizione windows sia alla mia partizione hakintosh nella quale ho già installato Sierra
La mia configurazione attuale è :
Processore :ryzen 1800x
Scheda madre : asus prime x370
24 gb ddr4 Ram
e un ssd nvme
l'alimentatore dovrebbe essere sufficiente in questo momento non ho l modello sotto mano
In questo momento sto utilizzando una vecchia radeon r9 270 con la quale mi sono sempre trovato bene sia nell editing ( uso principale) sia nel gaming (requisito non fondamentale)
anche con i visori non mi ha mai dato nessun problema, forse per il processore che gli da la spinta in più
considerate che utilizzo un doppio monitor
Però pensavo di upgradare un po'
Stavo pensando ad una 1060 da 6GB anche se ci sono vari modelli e non so quale scegliere
oppure ad una 1070
quale potrebbe andare bene su tutti e due i sistemi? avete qualche altra scheda video da consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo
La mia configurazione attuale è :
Processore :ryzen 1800x
Scheda madre : asus prime x370
24 gb ddr4 Ram
e un ssd nvme
l'alimentatore dovrebbe essere sufficiente in questo momento non ho l modello sotto mano
In questo momento sto utilizzando una vecchia radeon r9 270 con la quale mi sono sempre trovato bene sia nell editing ( uso principale) sia nel gaming (requisito non fondamentale)
anche con i visori non mi ha mai dato nessun problema, forse per il processore che gli da la spinta in più
considerate che utilizzo un doppio monitor
Però pensavo di upgradare un po'
Stavo pensando ad una 1060 da 6GB anche se ci sono vari modelli e non so quale scegliere
oppure ad una 1070
quale potrebbe andare bene su tutti e due i sistemi? avete qualche altra scheda video da consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo