beh non e detto che la Gigabyte debba essere il top, dipende dalla scheda, per quello affidati alla recensione di Tom's HW che mi ci sono sempre trovato bene. Senno vedi su altri siti, se 9 su 10 dicono che e meglio QUELLA scheda di QUELLA marca allora vai. Ma non e detto che la volta dopo sia di nuovo il top.
A prescindere dai discorsi teorici cosi, per il W si dovresti rientrarci, pero alto la, io ho un 600W con montata una 660. Io non ho mai avuto nessun problema di alimentazione. Me ne tiro fuori poi se carichi un gioco troppo pesante la scheda richede piu W di quello che puo dare l'alimentatore e il pc "puf" si spegne...sono le cose che si cercano di evitare perche sono quelle che fanno piu male ai pc.
Inoltre se il tuo e da 350W non e vero che hai 350W di uscita e sicuramente di meno bisogna vedere la % di output, un buon alimentatore parte da una base dell'80% reale, ma questo lo fanno alimentatori che sono fatti da case di alimentatori per cui spendi solo 50-60 euro di alimentatore.
Il costruttore di un pc assemblato di solito ci va a risparmio...quindi deciditela tu hai le informazioni per fare questa scelta =)
Tornando al discorso Gigabyte, io personalmente ho una motherboard Gigabyte e una scheda video MSI, tornassi indietro non comprerei assolutamente la scheda madre ma prenderei la Asus (che ha comprato di contro il mio migliore amico) e si trova benissimo. Fai un po te XD
Ciau! :birra: