PROBLEMA Scheda video

Pubblicità

B.Alan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un piccolo problemino con il mio pc, che ormai ho da quasi 6 mesi.

In questo ultimo periodo mi sta facendo dannare, ogni qual volta faccio partire un gioco mi da il blue screen. Quest'estate mi ha dato un problema di surriscaldamento, quindi ho montato altre due ventole aggiuntive e sembrava filare tutto liscio, ma passati altri due mesi eccolo tornare, mi faccio coraggio e formatto l'intero pc.

Formatato il pc noto con piacere che non mi legge la scheda video, allora decido di installare i driver da solo,
ho una Asus 7770 hd 2gd, ma non me la legge come tale, dato che mi ha istallato i driver di una AMD radeon HD 7700 Series, quando starto i giochi mi da ancora problemi. quindi credo che sia questo il problema, ma vorrei scoprire tanto il perchè.

le mie ipotesi sono tante, che sia colpa della scheda madre?

Che alimentatore monti? Versione dei driver video che hai installato?
Hai provato i nuovi beta?

AMD Graphics Drivers and Software

Controllato le temperature della scheda video?
http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm

ho un Nilox, silent fan power supply 600 W: Model LC 8600 BTX (prima non lo sapevo ho aperto il pc per leggerlo)

il problema che io non ho un AMD, ho una Asus e quindi non riesco a installare i driver della asus

la le temperature vanno misurate mentre gioco?

ho un Nilox, silent fan power supply 600 W: Model LC 8600 BTX (prima non lo sapevo ho aperto il pc per leggerlo)

il problema che io non ho un AMD, ho una Asus e quindi non riesco a installare i driver della asus

la le temperature vanno misurate mentre gioco?
Ma che dici...? Asus è il produttore.. i driver della tua 7770 si scaricano dal sito AMD del link che ti ho fornito.
Come minimo hai dei driver di 200 anni fa installati.. male che vada non li hai nemmeno..

Onde evitare ulteriori casini...
sempre dal sito AMD scarica il tool per disinstallare i driver (tutti) presenti (ovviamente di AMD).
E poi installa i Catalyst che ti ha suggerito il sommo Lidoboy :sisi:

Ragazzi ho disinstallato e installato tutto nuovamente, fino ad adesso tutto okei sino a pochi minuti fa, ecco il blue screen vi porto gli errori!

Techical information:
*** Stop: 0x0000003D (0xFFFFF880031FAAA0, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000, 0xFFFFF8800FF4CE61)
*** dxgmms1.sys - Address FFFFF8800FF4CE61 base at FFFFF8800FF45000, DateStamp4ce799c1

illuminatevi, perchè non riesco più a sopportare questa situazione T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro