• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video???

Pubblicità

Mattia Negro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,devo aggiornare un pc di un mio amico....e mi sorge una domanda .. lui possiede una Nvidia gt 420 1 gb dd3... e volevo sostituirla ad una sapphire radeon hd 6870... il problema è che non ho la certezza che funzioni a livello di connettore... se è compatibile ok... se non lo è.. potete consigliarmi 1 scheda video da 140-150 € che vada bene al posto della gt420? grazieee!! :)

Dunque, se ha un ali cinese, o lo sostituisci, oppure metti un scheda video che consuma poco come la 7750 a 100 euro.

Dunque, se ha un ali cinese, o lo sostituisci, oppure metti un scheda video che consuma poco come la 7750 a 100 euro.
Hmm... computer packard bell comprato in ipermercato... io me ne sto assemblando uno.. scelta migliore... poi boh lui ha voluto comprarlo lì... conviene cambiare ali? Ma a livello di compatibiltà è Ok?

Io lo cambierei, sarà un alimentatore cinese, ma bisogna sapere i vari componenti del pc.

Il problema che i pc comprati così già assemblati non hanno nomi, marche o cosa... ho provato ad aprire eccetera ma nulla non c'è 1 ca .. di niente..

- - - Updated - - -

Fa una foto del case, e una foto dell'alimentatore, ma di solito mettono cinesate.
Comunque si, domani metto delle foto appena vedo il mio amico... comunque anche secondo me 90% cinesate... se l'alimentatore non è buono non mi conviene la 6870... ma non ho capito.. è compatibile quindi? xD

Io lo cambierei, sarà un alimentatore cinese, ma bisogna sapere i vari componenti del pc.

Fa una foto del case, e una foto dell'alimentatore, ma di solito mettono cinesate.

Gli alimentatori dei preassemblati sono tutto tranne che cinesate (sono prodotti da oem come delta, forton source, bestech e liteon), la potenza e l'efficienza lasciano a desiderare ma il loro lavoro lo fanno egregiamente

Il problema che i pc comprati così già assemblati non hanno nomi, marche o cosa... ho provato ad aprire eccetera ma nulla non c'è 1 ca .. di niente..

per trovare il produttore devi guardare il numero UL, formato dalla lettera iniziale E seguito da 6 numeri

Si di compatibile è compatibile, ma non regge la 6870, è rischi di buttare il pc nel water.

Se l'alimentatore è fornito di tutte le protezioni necessarie non c'è alcun rischio

Ultima modifica:
Gli alimentatori dei preassemblati sono tutto tranne che cinesate (sono prodotti da oem come delta, forton source, bestech e liteon), la potenza e l'efficienza lasciano a desiderare ma il loro lavoro lo fanno egregiamente

per trovare il produttore devi guardare il numero UL, formato dalla lettera iniziale E seguito da 6 numeri

Se l'alimentatore è fornito di tutte le protezioni necessarie non c'è alcun rischio

Uhm quindi cosa devo fare?
1) cambiare alimentatore (o controllare almeno la potenza..)
2) cambiare scheda video(meno potente rispetto alle 6870)
3) fare foto al pc dentro
4) cercare sto numero UL anche se non so dove possa essere..

confusione >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro