Scheda Video !

Pubblicità

Destin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come posso trovare la mia scheda video nel mio pc...e sapere se posso utilizzarla come scheda per trasferire i miei film da VHS a Dvd.
Io sono un profano e ci capisco veramente poco...spero che qualcuno mi dia una spiegazione semplice !
Ho una uscita con uno spinotto (penso uscita tv) che posso collegare alla tv e vedere il pc, é quella uscita ?
Che programma posso utilizzare quello che faccio i dvd?
GRAZIE 1000!

Alcune schede video hanno la possibilità di acquisire video. Ma la tua non so. Se dici che ha solo l'uscita video...

"Come posso trovare la mia scheda video nel mio pc"

Così su due piedi ti risponderei di aprire il case e cercare tra le schede orizzontali quella più in alto... ma forse tu non volevi chiedere questo. Volevi sapere il modello di scheda che hai?

"Che programma posso utilizzare quello che faccio i dvd?"

Qui mi son veramente perso... vuoi un programma per acquisire video o per vedere i dvd una volta acquisiti?

Io vorrei solo..sapere come faccio trovare la mia scheda video e vedere se é pronta per acquisizione..come faccio capire se con la mia scheda video posso..?

Scarica Everest 2.20. Clicca qui
Installalo e lui ti dirà in una delle sezioni che scheda video hai...
Poi postaci il modello che ti diamo una mano...

Ultima modifica da un moderatore:
Più semplicemente segui il cavo che parte dal monitor, ce ne sono due, uno è quello di alimentazione, mentre l'altro arriva al PC, più esattamente alla scheda video, così la trovi.
Vedi se ha, oltre all'attacco per il monitor, un connettore tondo, quello dovrebbe permetterti di acquisire filmati da una sorgente esterna.
Per sapere il modello è sufficente clickare col destro su "Risorse del Computer", proprietà, gestione Hardware, scheda video, lì trovi scritto il modello.

Scusatemi io ho un portatile con la scheda "AT MOBILITY RADEON 9700 128MB,8 x AGP.
Se mi compero una scheda tv esterna questa posso usarla solo per acquisizione dei filmati che provengono dal video o tv senza mettere la mia scheda in conflitto e aver problemi ?

Vorrei prendere come scheda esterna la "Digital Video Creator 80" della Pinnade.
http://www.pinnaclesys.com/PublicSi...ome+Video/Dazzle/Digital+Video+Creator+80.htm

Si, puoi. Le schede di acquisizione esterne sono fatte apposta per affiancare la scheda video interna del pc. Se compri quella scheda, inoltre, dovresti trovare in bundle anche il software che ti serve per acquisire e masterizzare su dvd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro