Scheda video

Pubblicità

RealLime

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ho un monitor Asus da 19" e vorrei giocare i prossimi giochi in DX 11 con tutti i dettagli al massimo. Che scheda video mi consigliate?

Ho un ASUS p5Q - pro, Q6600 e 4 GB ram.
L'ali è un corsair TXEU 650 W

Salve, ho un monitor Asus da 19" e vorrei giocare i prossimi giochi in DX 11 con tutti i dettagli al massimo. Che scheda video mi consigliate?

Penso sia abbastanza d'obbligo mirare ad una ATI 5770;perchè anche se sovradimensionata per il tuo monitor,per quanto concerne la risoluzione max,le DX 11 sono pesantucce.
Di conseguenza,se vuoi spingere il dettaglio al massimo...in questo modo riesci a compensare.

Tu credi che mi basterebbe una 5770?

Io ho dato per scontato che la risoluzione del tuo monitor sia 1280x1024 se è un 4:3,o 1440x900 se è un Wide (correggimi se ho sbagliato).
Sono risoluzioni abbastanza tranquille tutto sommato,quindi una 5770 o anche 5830 (ma ancora non si sa nulla sulle prestazioni),potrebbero essere giuste per quello che hai chiesto.

@Rick:
ti ho risposto in un topic che hai aperto nella sezione "Archiviazione",te ne sei accorto?
Che fai...scrivi e poi scappi?:asd:

visto che vuoi il massimo
ati sapphire vapor-x 5770
e poi overclocca un po il processore

Pubblicità
Pubblicità