DOMANDA Scheda video x 2k

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
100
Punteggio
68
Ciao ragazzi, qualche mese fa ho fatto una build x un amico con le vostre indicazioni, ma non gli avevo fatto acquistare la scheda video perchè erano in uscita le serie 5000 nvidia e le 9000 amd.
Ormai e ora di prenderla, la build è questa:

9800x3d
RAM Corsair 6000 MHz
Msi x870 gaming più wifi
thermalright frozen notte 360
phanteks nv5

Io pensavo ad una 5070 ti (gioca in 2k), quali modelli consigliate? Oppure se si fa prima quali modelli non sono da prendere?

Inoltre una cosa x me che possiedo la 4070 super, negli ultimi mesi ho letto di problemi dei driver nvidia, quindi sono rimasto a driver vecchi di alcuni mesi, ora sono risolti e posso aggiornare tranquillo o meglio aspettare?

Ciao ragazzi, qualche mese fa ho fatto una build x un amico con le vostre indicazioni, ma non gli avevo fatto acquistare la scheda video perchè erano in uscita le serie 5000 nvidia e le 9000 amd.
Ormai e ora di prenderla, la build è questa:

9800x3d
RAM Corsair 6000 MHz
Msi x870 gaming più wifi
thermalright frozen notte 360
phanteks nv5

Io pensavo ad una 5070 ti (gioca in 2k), quali modelli consigliate? Oppure se si fa prima quali modelli non sono da prendere?

Inoltre una cosa x me che possiedo la 4070 super, negli ultimi mesi ho letto di problemi dei driver nvidia, quindi sono rimasto a driver vecchi di alcuni mesi, ora sono risolti e posso aggiornare tranquillo o meglio aspettare?
i driver di adesos vanno bene

Per la scheda la 5070 ti è adatta per lo scopo, duipende da quanto vuole spendere e da che tipo di garanzie vuole non ci sono schede "dsa evitare" ma sto giro le SFF sono ppiù compatte, ma anche più clade (non eccessivamente)

In ogni modo cì'è la PALIT da maketplace a 889

Se si vuole venduta e spedita da amazon c'è la SHADOW a 899 questa è una SFF

Mentre se si desiderano custom più di fascia "alta" sempre spedite da amaozn c'è la PNY a 1009 (top gamma di PNy)

i driver di adesos vanno bene

Per la scheda la 5070 ti è adatta per lo scopo, duipende da quanto vuole spendere e da che tipo di garanzie vuole non ci sono schede "dsa evitare" ma sto giro le SFF sono ppiù compatte, ma anche più clade (non eccessivamente)

In ogni modo cì'è la PALIT da maketplace a 889

Se si vuole venduta e spedita da amazon c'è la SHADOW a 899 questa è una SFF

Mentre se si desiderano custom più di fascia "alta" sempre spedite da amaozn c'è la PNY a 1009 (top gamma di PNy)
Problemi di spazio non ne ha, quindi eviterei le sff, anche se la 5070ti costicchia ancora, gli farei puntare su quella, la 5070 va come la mia 4070 super e costa uguale.
La nuova 5070 sarebbe dovuta essere la ti, ma lasciamo perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro