Scheda video vecchia usata su i7 10700k

Pubblicità

Okun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

avrei bisogno di aggiungere su un Intel Core i7-10700K, scheda madre ATX MSI Z590-A PRO, una scheda usata a bassissimo budget tra 20 - 50 €.

Pensavo a qualcosa del genere:
- NVIDIA GEFORCE GT 930
- NVIDIA GEFORCE GT 730
- Radeon HD 5450
- AMD HD 4350

Sarebbero compatibile col mio sistema?

Ciao a tutti,

avrei bisogno di aggiungere su un Intel Core i7-10700K, scheda madre ATX MSI Z590-A PRO, una scheda usata a bassissimo budget tra 20 - 50 €.

Pensavo a qualcosa del genere:
- NVIDIA GEFORCE GT 930
- NVIDIA GEFORCE GT 730
- Radeon HD 5450
- AMD HD 4350

Sarebbero compatibile col mio sistema?
Potresti provare con una gtx 950, la trovi usata dai 40/60 euro, se sei fortunato anche meno. E' una gpu più capace di quelle elencate da te che sono letteralmente degli adattatori grafici.
Con la gtx 950 puoi lavorare meglio e persino giocare a giochi vecchi usciti dal 2016 in giù senza troppi problemi, consuma anche relativamente poco.

Potresti provare con una gtx 950, la trovi usata dai 40/60 euro, se sei fortunato anche meno. E' una gpu più capace di quelle elencate da te che sono letteralmente degli adattatori grafici.
Con la gtx 950 puoi lavorare meglio e persino giocare a giochi vecchi usciti dal 2016 in giù senza troppi problemi, consuma anche relativamente poco.
Concordo, in alternativa guarda in generale tutte le altre in quella fascia: gtx 760, la 1050 liscia, 7870 e successive (270x, 370...) e rx560. Di meglio, a una 50ina di euro, non credo si possa trovare.
Ad ogni modo, per cosa ti serve la scheda video discreta? Ti si è rotta l'uscita video sulla mainboard? 😅

Grazie delle informazioni. Mi serve per far partire giusto qualche gioco (tipo the witcher 3, bioshock) in attesa di poi prendere una scheda figa l'anno prossimo.

Grazie delle informazioni. Mi serve per far partire giusto qualche gioco (tipo the witcher 3, bioshock) in attesa di poi prendere una scheda figa l'anno prossimo.
Bioshock ( anche la remastered ) lo fai girare persino con una gtx 750ti, ma The witcher 3 ha bisogno almeno di una gtx 960 per girare al limite della decenza. Poi dipende, se ti accontenti del 1280x720p o risoluzioni del genere va bene anche una gtx 950.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro