scheda video usata per server e pes

Pubblicità

Jacker8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi, sto assemblando un "serverino con pezzi usati da usare per scaricare h24 + qualche partita a pes. l'alimentatore è un enermax 82+ da 524, 8 giga di ram e per procio per ora ho uno scarsissimo E210 che cabierò, sempre con un dual core ma di fascia molto alta(sempre tra l'usato) per ora ho una 8400gs am voglio scambiare scheda video pensavo a qualche modello delle 9800 gtx ma non so quale dover prendere esattamente (sempre usata) la scheda madre è vecchissima ma regge e non la voglioc ambiare ed è una asus p5b SE. Monto win 7 x64

Grazie in anticipo
:birra:

Ciao ragazzi, sto assemblando un "serverino con pezzi usati da usare per scaricare h24 + qualche partita a pes. l'alimentatore è un enermax 82+ da 524, 8 giga di ram e per procio per ora ho uno scarsissimo E210 che cabierò, sempre con un dual core ma di fascia molto alta(sempre tra l'usato) per ora ho una 8400gs am voglio scambiare scheda video pensavo a qualche modello delle 9800 gtx ma non so quale dover prendere esattamente (sempre usata) la scheda madre è vecchissima ma regge e non la voglioc ambiare ed è una asus p5b SE. Monto win 7 x64

Grazie in anticipo
:birra:
come vga metti una Hd 5670, o 5770 se la trovi usata, come cpu un core 2 duo e6300 potrebbe bastare.. sale benissimo in oc!

Accidennti ma non saranno troppo spinte quelle schede video lì? alla fine ci devo solo giocare a pes, ogni tanto.

ps: grazie comunque, se sapessi anche consigliarmi un case avevo pensato ad un antec sonata solo perchè tanto mi serve solo come pc da"battaglia"
: )

accidenti quanto sono scese di prezzo le ati!! ottimo consiglio!

quale prendo tra le due?
Thx

a questo punto opterò per quella che scalda di meno, sapete quale scalda di meno tra queste? Grazie

accidenti quanto sono scese di prezzo le ati!! ottimo consiglio!

quale prendo tra le due?
Thx

a questo punto opterò per quella che scalda di meno, sapete quale scalda di meno tra queste? Grazie
guarda secondo me viste le tue esigenze ti conviene prendere la HD5670, la 5770 forse è leggermente sovradimensionata.. cmq la serie 5*** scalda e consuma veramente poco!

come case l'antec sonata mi sembra un po troppo per un pc da combattimento! prendi un semplice cooler master elite 330!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro