Scheda video temporanea

Pubblicità

Il_Bianco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
lo scorso mese la mia scheda video mi ha lasciato ? ed ora sto con una vecchia da neanche 20 €

Visto che questa ora non supporta neanche il directX 11 ... mi stavo chiedendo, quale sarebbe un buon sostituto temporaneo? intorno ai 150 €

La mia vecchia scheda:

Sapphire R9 270X 2 GB Dual-X OC, 2 GB

Si lo so.... sono disperato, ma non è periodo per comprare una scheda migliore.

Sul nuovo? NIENTE
Sull'usato con 150€ trovi tantissimo, tra GTX 980 ( se hai culo pure le 980Ti ), GTX 1060 ( se hai culo pure il modello da 6GB ), sempre nel budget massimo ci son pure le RX 580 ( stando attento che non siano state usate per mining ).
Ma di nuovo rischi solo di buttare i dindi.
Fai conto che una GTX 980 che trovi attorno ai 130-150 se la mangia via quella R9 270x

Visto che questa ora non supporta neanche il directX 11 ... mi stavo chiedendo, quale sarebbe un buon sostituto temporaneo? intorno ai 150 €
Su Subito.it ieri sera hanno messo in vendita una GTX 1650 Super a 150 Euro, prova a prendere quella, il venditore sembra piuttosto affidabile, cercando sulla home "gtx 1650 super" è la prima che ti esce. Buona fortuna!

Salve a tutti,
lo scorso mese la mia scheda video mi ha lasciato ? ed ora sto con una vecchia da neanche 20 €

La mia vecchia scheda:

Sapphire R9 270X 2 GB Dual-X OC, 2 GB

Si lo so.... sono disperato, ma non è periodo per comprare una scheda migliore.
Con questa cifra riesci a prendere magari una R9 390/x stai attento che però (come anche la 980 e la 580) sono schede che hanno bisogno di un buon psu.

L'annuncio è sparito spero sei riuscito ad acquistarlo tu.

Ormai c'è il delirio, ho seguito alcune aste eBay che partivano da 1 euro, quindi il venditore per certi aspetti è stato pure onesto, e venivano aggiudicate a 400€. Parlo solo di 1660 Super o TI che sono quelle che osservo.

Ultima modifica:
L'annuncio è sparito spero sei riuscito ad acquistarlo tu.

Ormai c'è il delirio, ho seguito alcune aste eBay che partivano da 1 euro, quindi il venditore per certi aspetti è stato pure onesto, e venivano aggiudicate a 400€. Parlo solo di 1660 Super o TI che sono quelle che osservo.
io lo vedo ancora l'annuncio.
ho parlato che il venditore questa mattina e mi ha detto che anche un ragazzo era interessato
lui a differenza mia era della stessa città del venditore

Ha detto che mi avrebbe fatto sapere da questa mattina... ma niente risposte ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro