Scheda video sui 100 euro

Pubblicità

Seph|rotH

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.

Avrei mezzo deciso di cambiare la mia pseudo vetusta ATI 3850 (che a 1600*1050 di risoluzione inizia a patire un po') con un qualcosa di più performante.

Pensavo, rimanendo attorno ai 100 euro, di prendere una ATI 4870. Il fatto che però stiano uscendo le schede DX11 mi fa un po' pensare: meglio aspettare ancora un attimo e vedere se esce qualcosa a quel prezzo/prestazioni ma con DX11 nativo?

Grazie.

Beh la 5750 è poco sotto la 4870, consuma meno (oltre a tutto il resto) e costa circa 100 €.
Se poi vuoi/riesci ad aspettare l'uscita delle nVidia, meglio, ma si parla di qualche mese.

Manca, come spesso ormai, la configurazione del tuo pc nel profilo.. quindi ogni consiglio è inutile.. potresti avere un processore troppo vecchio o un alimentatore che non ti fa nemmeno accendere il pc con la nuova video ;)

Manca, come spesso ormai, la configurazione del tuo pc nel profilo.. quindi ogni consiglio è inutile.. potresti avere un processore troppo vecchio o un alimentatore che non ti fa nemmeno accendere il pc con la nuova video ;)
Ho un HP DC7800 con un Intel Q6600. Non ho idea del voltaggio dell'alimentatore, è quello standard di quel modello di PC.

Cla.

Sicuramente non tiene una hd4870. (comunque aprilo e guarda quanti watt totali ha nella linea 12V per essere sicuro).

Io se fossi in te aspetterei e prenderei almeno una hd5770 (che va come una hd4870) cosi' forse non dovrai neanche cambiare alimentatore.

Ho un HP DC7800 con un Intel Q6600. Non ho idea del voltaggio dell'alimentatore, è quello standard di quel modello di PC.
Fossi in te me ne preoccuperei prima di fare qualunque acquisto.. poi valuta tu.. :rolleyes:
Su quei preassembleati con Q6600 ci ho visto anche dei 400W (dichiarati)..
Per la cronaca il tuo non ha componenti fissi ma variabili in base alle richieste del cliente.. e dato l'ampio range dell'hw montabile, non puoi conoscere l'amperaggio e i W dell'alimentatore
se non aprendo il case.. ;)
HP Compaq dc7800 Small Form Factor PC specifications - HP Small & Medium Business products

Fossi in te me ne preoccuperei prima di fare qualunque acquisto.. poi valuta tu.. :rolleyes:
Su quei preassembleati con Q6600 ci ho visto anche dei 400W (dichiarati)..
Per la cronaca il tuo non ha componenti fissi ma variabili in base alle richieste del cliente.. e dato l'ampio range dell'hw montabile, non puoi conoscere l'amperaggio e i W dell'alimentatore
se non aprendo il case.. ;)
HP Compaq dc7800 Small Form Factor PC specifications - HP Small & Medium Business products
E' un Convertible Minitower, non un SFF.

Magari apro il case quando avrò un attimo. Dubito comunque che sia un qualcosa di superiore a 400W, forse è addirittura 300 (il PC è di dicembre 2007).

Grazie, Cla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro