Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,il fatto e che solo il processore di tdp fa 75 w così come la scheda video, e siamo a 160 di tdp,in full load non so, per quello chiedevo a voi, e se nel caso cambiassi alimentatore?Fortunatamente su questo preassemblato si può fareSolo schede video senza alimentazione supplementare. E' un 180W
Il TDP non indica l'assorbimento max. Se è standard ATX e si può cambiare puoi mettere altro ma dipende dalla CPU e dal resto del pc. Che preassemblato è? Alcuni hanno il BIOS schizzinosoOk,il fatto e che solo il processore di tdp fa 75 w così come la scheda video, e siamo a 160 di tdp,in full load non so, per quello chiedevo a voi, e se nel caso cambiassi alimentatore?Fortunatamente su questo preassemblato si può fare
Acer XC-895Il TDP non indica l'assorbimento max. Se è standard ATX e si può cambiare puoi mettere altro ma dipende dalla CPU e dal resto del pc. Che preassemblato è? Alcuni hanno il BIOS schizzinoso
Nelle caratteristiche e' scritto che e' compatibile a ACER XC-895. Costa circa 85€ ed e' 300 Watt dal' InghilterraAcer XC-895
Nelle caratteristiche e' scritto che e' compatibile a ACER XC-895. Costa circa 85€ ed e' 300 Watt dal' Inghilterra
![]()
Acer Aspire TC-1650 TC-1660 XC-1660 Power Supply Unit 300W DC.30018.00C 5056552663564 | eBay
Le migliori offerte per Acer Aspire TC-1650 TC-1660 XC-1660 Power Supply Unit 300W DC.30018.00C sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
E per forza devi metterne uno compatibile perchè mi sa che non è ATX standardStavo pensando anche io all’a questo di questo qua
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, la GTX 1650 consuma 75 Watt (ovviamente solo lei) raccomandato 300 Watt min.Mettendo questo ,terrebbe una 1650?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum