DOMANDA Scheda video storta

Pubblicità

Il_Clad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, nel pulire la GPU (gtx 1650) e poi inserendola nel PC non riesco più a metterla "dritta" come allegato in foto. (Ho già provato a estrarla e rimetterla ma non si riesce proprio a rimetterla dentro alla perfezione). Il computer va comunque alla perfezione, ma mi chiedevo se questa posizione storta può portare a problemi in futuro (come se si staccasse rompendosi visto che non è incastrata alla perfezione)

Allegati

• 16754275696325707905640932203112.webp
    16754275696325707905640932203112.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 37
Salve, nel pulire la GPU (gtx 1650) e poi inserendola nel PC non riesco più a metterla "dritta" come allegato in foto. (Ho già provato a estrarla e rimetterla ma non si riesce proprio a rimetterla dentro alla perfezione). Il computer va comunque alla perfezione, ma mi chiedevo se questa posizione storta può portare a problemi in futuro (come se si staccasse rompendosi visto che non è incastrata alla perfezione)
Il pettine dei contatti della scheda video non è completamente inserito, lo si nota dove c'è l'aggancio che ancora il pcb.
Estraila e controlla che non ci sia nulla nello slot pci...sai nel pulire potrebbe essere entrata della polvere

No, se non è montata bene fino in fondo non va bene! C'è un blocco di plastica, devi aprirlo e quando inserisci la scheda sentire un clac che ti conferma che hai fatto tutto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro