Scheda video silenziosa

Pubblicità

fantagallo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
io vorrei una buona sch video, ma vorrei anche poco rumore, tra quelle con dissipatore qule mi consigliate???? a me interessa che ci siano queste:HDTV
S-Video
2x DVI-I to D-Sub
a giocare non mi servira molto, ma il pc rimane acceso e ogni tanto ci guardo la tv, ma ho letto qui in tomshw che alcune di queste con giochi 3d pesanti facevano spegnere il sistema, e non era neanche dentro il case, quindi esiste una buona via di mezzo che mi consigliate???????

Schede video fanless ce ne sono abbastanza ormai, a partire da Radeon X1300 (70€) fino a 7950GT :shock: (305€).

Il problema è che per garantire un corretto funzionamento devi avere un case bello spazioso e buon ricircolo d'aria nel case, e questo si traduce con ventole che possono far rumore... :(

Tu che case hai? E quante ventole?
I cavi all'interno sono raccolti e ordinati? :boh:

il pc lo sto configurando con Kele, ma siamo in alto mare, ho ordinato il case un centurion 534, per il resto compro in altri 4 blochi.
la sch video stavo iniziando a vedere cosa c'è in giro ma è l'utima cosa che prendo

Il Centurion 534 può montare ventole da 12 cm sia davanti che dietro (se non sbaglio) e quindi sarebbero sufficienti per un buon ricircolo. :sisi:

Se non giochi una X1300 ti può bastare, altrimenti prendi una X1650 da 110€ circa per qualche applicazione 3D non troppo esigente. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro