PROBLEMA scheda video sempre al 100%

Pubblicità

MiChiamoMarco

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
ciao a tutti, sto notando da qualche giorno che la scheda video sta sempre al 100% anche quando sono fermo nel desktop.
non sto capendo cosa sta succedendo. non ho applicazioni aperte che la fanno usare così tanto.
i driver sono aggiornati.
uso nel secondo monitor tramite walpaper engine lo sfondo animato, ma non pesa niente e un omino che balla. e nella applicazione ho messo la modalita alte prestazioni
aiutatemi vi pregoo!

Allegati

• Immagine 2022-11-10 205539.webp
    Immagine 2022-11-10 205539.webp
    1.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • Immagine 2022-11-10 205558.webp
    Immagine 2022-11-10 205558.webp
    21.9 KB · Visualizzazioni: 21
Controlla con malwarebytes free di non aver preso virus che usano la tua gpu x minare crypto

Controlla con malwarebytes free di non aver preso virus che usano la tua gpu x minare crypto
ok adesso provo, ma strano perchè se c'è un virus che usa la scheda video per minare i gradi dovrebberò salire.
poi ho anche come antivirus norton platinum, ho fatto la scansione mirata ed e tutto apposto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto, rimane sempre al 100%

Allegati

• masletr.webp
    masletr.webp
    19.2 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Se hai da poco aggiornato i driver della gpu fai una prova tornando alla precedente versione! Poi se ancora da problemi usa DDU per reinstallare i driver da zero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro